Bellezze VIP

Michelle Hunziker sveglia presto per festeggiare il compleanno di Celeste

Oggi è un gran giorno a casa di Michelle Hunziker, si festeggia il compleanno di Celeste, si inizia con la prima candelina di buon mattino

celeste trussardi compleanno

E’ una giornata piena di emozioni oggi per Michelle Hunziker, l’8 marzo festeggia il compleanno di sua figlia Celeste, la piccola di casa. Per Michelle Hunziker il giorno della festa della donna è un giorno speciale, per il suo impegno verso le donne ma soprattutto perché è mamma di tre ragazze, due sono ancora piccole, oggi la più piccola, la sua Cece compie 9 anni. Come sempre Mich si sveglia prestissimo per riuscire a portare a termine tutti gli impegni, tutti quelli che lei chiama doveri, per poi godersi il resto della giornata, per sentirsi appagata. Quindi, prima candelina della giornata per il compleanno della sua Celeste già alle 6,25 del mattino su un muffin per la colazione.

Michelle Hunziker si emoziona per il compleanno della sua piccola Celeste

La Hunziker è una nonna giovanissima, orgogliosa che Aurora ha realizzato non solo il suo desiderio di diventare presto nonna ma anche che finalmente le ha regalato il principino che tanto desiderava coccolare. Prima di tutto perà Michelle Hunziker è mamma e la piccola di casa, Celeste Trussardi, oggi 8 marzo, compie 9 anni. Il muffin con la candelina, tutta l’emozione possibile e iniziata con una prima dedica la giornata: “alla mia piccola di casa. Ti amo”. In famiglia la chiamano Cece ma non è la più piccola perché c’è il piccolo Cesare, il dolcissimo Rino, il nipote di Michelle, che è anche nipote di Cece e Sole.

“E poi…  questo è il senso della vita” scrive Michelle Hunziker tra le storie di Instagram pubblicando la foto più bella del momento. Seduti a terra nella sua casa milanese ci sono Sole, Celeste e il piccolo Cesare. Le zie del suo bignè giocano con lui, si occupano di lui, sono ancora bambine ma sanno come comportarsi con Cesare, sempre sotto l’occhio attento di Michelle ma per lei è questo il vero incanto, il senso della vita, il motivo di ogni giornata. Ci sono anche i due cagnolini della conduttrice e non è certo un caso.

>>>>> La festa di compleanno di Celeste Trussardi, tema speciale per i suoi 8 anni

Michelle Hunziker alle 6,25 accende la candelina sul muffin per la colazione e va a svegliare la festeggiata. Sveglia davvero prestissimo in casa, una abitudine che è un vero esempio, perché in questo modo riescono a fare colazione tutte insieme e a godersi i primi momenti della giornata prima di andare a scuola. Come sarà la festa di compleanno per i 9 anni di Celeste Trussardi? Di certo Michelle mostrerà le foto del party, altre foto piene di felicità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.