Bellezze VIP

Michelle Hunziker soddisfatta del Beauty Spa Party di Celeste, tutto organizzato in casa

Festa di compleanno organizzata a casa per la figlia di Michelle Hunziker, la piccola Celeste Trussardi

celeste trussardi festa

Ieri Celeste, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ha compiuto 9 anni. E’ nato l’8 marzo, un giorno speciale ma per Mich ovviamene la festa della donna diventa davvero un giorno unico. Di buon mattino la Hunziker ha già iniziato con la prima candelina per la sua Cece, su un muffin per la colazione. Ovviamente non è mancata in giornata la festa di compleanno per la sua bambina. Questa volta per la piccola di casa una fesa diversa dal solito, questa volta non c’era bisogno di una ludoteca e di invitare amici e parenti. Per il nono compleanno della figlia più piccola di Michelle Hunziker un Beauty Spa Party, una festa organizzata in casa con tutti i prodotti di bellezza della mamma, i prodotti Goovi.

Michelle Hunziker soddisfatta del Beauty Spa Party di Celeste organizzato in casa

Ovviamente come sempre dietro ogni party nella famiglia di Michelle Hunziker c’è dietro una grande organizzazione affidata a chi le feste, gli eventi, li organizza per lavoro. Così nell’attico di Michelle Hunziker a Milano sono arrivate le piccole amiche della festeggiata, ovviamente prima tra tutte c’era Sole, la sorella maggiore. Tutto personalizzato, per ogni invitata pantofole e altro con il nome, così non c’era rischio di confondersi e scambiarsi le cose. Tutto in rosa, anche la torta ovviamente. 
Michelle Hunziker ha mostrato le bambine con tutti i prodotti necessari già sistemati sul tavolo tra creme,
detergenti, rossetti e ogni cosa adatta alla loro età. Le maschere da applicare sul viso, tutto il necessario per non sporcare capelli e vestiti, insomma, ogni cosa che le mamma delle bimbe invitate al compleanno di Celeste Trussardi conoscono bene e adesso anche le piccoline potranno dire come si fa la skin care, come si applica una maschera, come si stende la crema, il rossetto, lo smalto.

>>>>>> Michelle Hunziker parla del momento delicato con Alessandro

Felicissima Michelle Hunziker che è rimasta ovviamente a casa con le sue figlie a godersi il party e tutto l’entusiasmo delle piccole. Questa volta sembra non ci siano le foto di famiglia, forse Tomaso Trussardi non è arrivato a casa dalle sue figlie nemmeno per la foto con la torta, era un party tutto al femminile.
Non c’era nemmeno Aurora Ramazzotti, troppo grand per il party di Cece. Lei è partita ieri mattina per la montagna, la prima vacanza ad alta quota per il suo piccolo Cesare, il suo Rino, che in questi giorni sta iniziando con i primi passetti da solo. Tra poco sarà anche il suo compleanno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.