Coppie VIP

Michelle Hunziker parla del momento delicato con Alessandro: “ci sono cose che una mamma deve considerare”

E' un momento delicato tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, lei ne parla su Chi senza giri di parole

Michelle hunziker Alessandro

Non è finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ma alla rivista Chi lei spiega che è in un momento delicato, che sono in una fase delicata. Michelle Hunziker cerca di vivere la sua vita privata il più lontano possibile dai riflettori ma sa bene che i paparazzi da sempre fanno parte della sua via, racconta che alcuni di loro li conosce da 27 anni e a loro sorride sempre perché comprende il lavoro che fanno. Così nelle foto la vediamo sempre sorridente ma magari non è la realtà, non è quello che sta vivendo in quel momento e lo dice chiaramene. Non è una ragazzina e anche se single Michelle Hunziker non è del tutto libera. E’ una mamma, è una nonna, ha un lavoro che non è sempre semplice da gestire se poi c’è una storia d’amore che arriva dopo due matrimoni finiti. 

Anche Michelle Hunziker in crisi con Alessandro Carollo parla del loro momento delicato 

Al settimanale Chi Michelle Hunziker conferma che è sempre legata all’osteopata romano, ad Alessandro Carollo, ma non va tutto benissimo: Quindi, erano vere le voci sulla crisi ed erano vere anche le segnalazioni di chi li aveva visti insieme a fare shopping. 

Sono in una fase delicata con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre”.


Quindi, la storia d’amore prosegue ma Michelle ha delle priorità, è lei stessa in una fase delicata della sua vita ed ecco che tornano le parole di Alessandro Carollo dedicate a lei, quelle sulla differenza tra innamorarsi e amare. 

Torna Michelle Impossible

>>>>> La merenda di Michelle Hunziker alle 11 del mattino lascia tutti senza parole

Sta per tornare il suo show, c’è grande attesa dopo le prime due edizioni, ancora una volta in prime time su Canale 5, dal 6 aprile. Michelle Impossibile è il titolo perfetto, suggerito da Fiorello, a cui è molto legata. Ed anche per lei c’è la domanda su Sanremo, sul prossimo festival. Lei lo rifarebbe: “È chiaro che l’anno prossimo, chi ci sarà, avrà un carico molto pesante. Detto questo, sono pazza abbastanza per rifarlo. Il terzo lo farei da donna matura, come dico io, mi piacerebbe”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.