Bellezze VIP

Belen tra le altre mamme alla partita di calcio del figlio, poi l’imprevisto con l’auto

Prima Belen segue serena la partita del figlio poi la domenica si trasforma con l'auto che lascia tutta la famiglia a piedi

belen partita

Chi ha un figlio che gioca a calcio sa bene che spesso la domenica si va alle partite e così ha fatto Belen la scorsa domenica. Anche lei era tra le altre mamme e gli altri papà sul campo di calcio pronta a fare il tifo per Santiago. Non era sola Belen Rodriguez, con lei c’è spesso sua madre, Veronica Cozzani, e anche se pioveva la piccola Luna Marì non è poteva mancare. Luna adora il suo fratellone e più volte ha seguito gli allenamenti di calcio di Santiago. Tutto perfetto o quasi, a parte il ritorno a casa che per Belen e la sua famiglia non è stato semplice, la macchina ha lasciato tutti a piedi. Era finita la benzina ma come avrò risolto la showgirl e imprenditrice?

Belen tra le altre mamme alla partita di calcio 

Belen Rodriguez se non è lontana per un viaggio è sempre presente con i suoi figli e domenica era in prima fila con tutti gli altri genitori che hanno accompagnato i figli alla partita. Scene normalissime per tutti ma vedere lei in quelle vesti è una novità. Felice, sorridente, serena, Belen ha continuato a seguire ogni movimento di suo figlio in campo. Santiago gioca nel ruolo di portiere e si diverte molto con i suoi compagni di squadra. Belen urla il suo nome, lo fa anche Luna, il sostegno per il piccolo De Martino è forte, il quadretto familiare è insolito. La Rodriguez ha confermato che è single, che l’unico con cui è fidanzata è suo figlio. Di Bruno Cerella al campo non può esserci traccia ma sono in molti a pensare che non siano solo amici, che si stanno frequentando dopo l’addio di Belen a Elio Lorenzoni.

Finita la partita, doccia e si torna a casa per il pranzo della domenica. Santiago ha fame, si è allenato, ha giocato tutta la partita e la nonna non si fa trovare impreparata, ha un bel panino già pronto per il suo Santiago. 

Belen resta a piedi con tutta la famiglia

belen auto

>>>>>> Belen a Ballando con le Stelle con un cachet stellare?

Benzina finita e l’auto si ferma in mezzo alla strada. La fortuna di Belen sono stati i paparazzi che hanno scattato le foto al campo. Sono stati loro, Luca e Pedro, ad aiutarla, prima trovando una bottiglia e facendo rifornimento, poi tornando alla macchina da Belen che da adesso in poi avrà un po’ più di simpatia per i fotografi che non smettono di seguirla. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.