Reality e Talent

Belen Rodriguez a Ballando con le stelle? Tra voci e cachet stellare

Milly Carlucci sta cercando il colpaccio e vuole Belen Rodriguez a Ballando con le stelle: ce la farà a portare la bella argentina su Rai 1 ?

belen rodriguez a ballando con le stelle

Chi segue Belen Rodriguez sui social avrà notato che da un mesetto, la bella argentina prende tutti i giorni lezioni di danza classica. La show girl, non ha mai nascosto la sua passione per la danza, l’abbiamo vista più volte in tv ballare ( era successo più di dieci anni fa anche ad Amici, su Canale 5, galeotto il ballo per il suo incontro con Stefano de Martino). In questi giorni, la passione di Belen sembra essere tornata a far parte della sua vita tanto che in molti si sono chiesti se fosse possibile che Belen si stesse allenando per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Il fatto è che chi partecipa al programma, in teoria non dovrebbe saper ballare e dunque, se si prendono lezioni, si parte avvantaggiati è chiaro…Le voci comunque corrono e oggi se ne parla anche su Dagospia. I prossimi impegni di Belen in tv passano per il sabato sera di Rai 1 con Ballando con le stelle?

Belen Rodriguez pronta per Ballando con le stelle ?

Una flash news su Dagospia oggi svela:

LE PORTE DI VIALE MAZZINI POTREBBERO APRIRSI PER BELEN RODRIGUEZ. SARÀ DAVVERO UNA CONCORRENTE DI ‘BALLANDO CON LE STELLE’? LA TRATTATIVA È IN CORSO MA PER CHIUDERLA SERVE UN MEGA CACHET. MILLY CARLUCCI L’AVEVA CERCATA GIÀ LA SCORSA EDIZIONE MA BELEN AVEVA SCELTO IL SALOTTO DELL’AMICA MARA VENIER. ORA L’ARGENTINA, FUORI DA MEDIASET, SAREBBE PRONTA A SCENDERE IN PISTA…

Milly Carlucci potrebbe quindi puntare molto sull’arrivo di Belen sulla pista di Ballando anche per un altro fattore. Non solo perchè Belen è sempre Belen ma anche perchè la Rodriguez, come sa bene chi segue le vicende del mondo dello show biz, ha un conto in sospeso con Selvaggia Lucarelli. La scrittrice ha un grande scheletro nell’armadio, un clamoroso errore commesso quando era ancora una blogger alle prime armi: aver contribuito a divulgare un video privato di una giovanissima Belen . Un errore che le viene spesso rinfacciato, soprattutto oggi che si batte anche per queste tematiche. Non solo. La Lucarelli finì, come forse pochi ricordando, in una vera bufera social, perchè aveva parlato del piccolo Santiago, ancora bimbetto, come di un “bambino brutto”. Un altro scivolone che di certo non l’aveva resa la migliore delle amiche di Belen…Dunque, sarebbe molto interessante capire la dinamica tra le due che non si sono mai molto sopportate.

E Milly Carlucci che conosce bene questi altarini e che sa come portare sulla pista anche polemiche scottanti, potrebbe davvero farci un pensierino. Ma come direbbero i più giovani: servono BIG BIG Money!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.