Bellezze VIP

Tutto l’amore di Belen nel messaggio per sua sorella Cecilia per il suo compleanno

E' un messaggio pieno d'amore quello di Belen per sua sorella Cecilia che oggi compie gli anni e tra poco si sposa

belen sorella

Il 18 marzo per la famiglia di Belen Rodriguez è un gran giorno, oggi è il compleanno di Cecilia, compie 34 anni. E’ l’ultimo compleanno prima del matrimonio per la sorella di Belen e sarà anche un po’ per questo che in famiglia l’emozione è altissima. La showgirl argentina sarà la damigella d’onore della sposa, il ruolo di testimone unico spetterà al fratello Jeremias. Non ci resta male Belen che da sorella maggiore e da sempre orgogliosa della sua famiglia non desidera altro che vedere tutti felici. E’ un messaggio d’amore quella che ha scelto la maggiore dei fratello Rodriguez per fare gli auguri di compleanno alla sua piccola Cecilia, anche se poi così piccola non lo è più. 

Tutto l’amore di Belen per la sorella Cecilia nel giorno del suo compleanno 

C’è stato un periodo in cui il gossip era certo che tra le due sorelle ci fosse qualche problemino, che Cecilia non sopportasse certe scelte di sua sorella. Sembra che tra le due la più saggia attualmente sia lei. La sorella di Belen non ha mai visto di buon occhio vari ritorni con Stefano De Martino, ha sempre detto che la minestra riscaldata non è mai buona. Elio Lorenzoni però sembrava piacerle, sono stati tutti insieme in Argentina. Invece, sappiamo come è finita e adesso più che mai Belen Rodriguez ha bisogno della sua famiglia, dei genitori di Jeremias, della sua Cecilia che sta per sposare l’amore della sua vita, Ignazio Moser, e che oggi festeggia il suo compleanno.

Ti desidero come l’autunno la primavera.
Ti desidero come il caffè, per poi fumare la migliore delle sigarette.
Ma, desidero sopra ogni cosa il tuo bene, desidero il tuo equilibrio, che fluttua tra l’amore e l’odio, desidero essere all’interno del tuo porto sicuro.
Se la vita mi avesse concesso il libero arbitrio, avrei senz’altro disegnato il tuo di profilo, perché dentro il tuo profilo risiede la mia ombra, che ti proteggerà sempre dovunque tu sarai. Te amo eternamente, eternamente tua eternamente nostre. Belén

Amore e protezione e nessuno potrà mai dividere le sorelle Rodriguez, dopo i figli è l’amore più grande per Belen. 

>>>>> Belen alla partita del figlio tra le altre mamme

Veronica Cozzani emozionata per le sue figlie

“La famiglia sarà sempre un rifugio per quando ne avrai bisogno! Feliz cumple Chechunita!” commenta la Cozzani sotto il post di Belen per la sorella. Non potrebbe essere più felice e fiera della sua famiglia, ci ciò che lei e suo marito Gustavo hanno costruito. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.