Bellezze VIP

Guendalina Tavassi confessa come è dimagrita per l’Isola e come si specchia

Guendalina Tavassi ci lascia senza parole con le sue confessioni a Le Iene tra specchio e sostanze usate per dimagrire

guendalina tavassi dimagrire

Guendalina Tavassi nel servizio de Le Iene andato in onda ieri sera ha confidato di non avere nessun rapporto con lo specchio, lei si specchia solo con il filtro della telecamera, si specchia solo al telefono. Già questo lascia perplessi ma la Tavassi ha il coraggio di parlarne. E’ un problema ma non sarà l’unica ad averlo. Confessa anche che per sbarcare all’Isola dei famosi ha fatto di tutto per dimagrire, ha fatto uso di anfetamine. Non è l’unica protagonista del servizio delle Iene ma sono pochissimi del mondo dello spettacolo ad ammettere tutto questo, anche ritocchi e operazioni chirurgiche. Guendalina Tavassi ne ha fatti vari di ritocchi e non ha intenzione di fermarsi.  

Guendalina Tavassi si specchia solo con il filtro del telefono e confessa come è dimagrita per L’Isola dei famosi 

Doping estetico, cioè l’uso di sostanze che esistono per uno scopo medico ben preciso ma che vengono usate per altro, per essere magri, per essere belli ma poi non è sempre così. “L’estetica arriva ad un passo superiore alla tua salute” commenta l’ex gieffina, perché prima di tutto bisogna essere belli. Racconta di personaggi famosi che fanno di tutto per nascondere i ritocchi fatti, fingono anche incidenti stradali per nascondere operazioni estetiche. 

Ma c’è anche altro, c’è il GH l’ormone della crescita per avere i muscoli ben in evidenza, anche un lato b che si mostra ben sodo. Dai ballerini ai modelli per Guendalina Tavassi è il mondo che ne fa più uso. Ma ci sono anche i lassativi, i diuretici, moda e televisione il mondo dove sempre secondo lei c’è un maggiore utilizzo. La cosa grave è che il GH non fa di certo bene, così come i diuretici servono a ben altro e non certo a sgonfiarsi per essere più belle. 

Ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero tipo arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita. Ho fatto un farmaco per i diabetici e mi facevo delle punture e non avevo più fame. L’ho fatto due anni e mezzo fa, dovevo andare a L’Isola dei Famosi e non potevo farmi vedere così

In genere chi va all’Isola perde tanto peso ma il problema di Guendalina Tavassi è che non voleva farsi vedere dalle persone com’era in quel momento. Farmaci presi sottobanco ovviamente. 

>>>>>> Guendalina Tavassi fa piangere Caterina Balivo

“Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi. Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.