Bellezze VIP

Paola Di Benedetto rompe il silenzio su Fedez, non è stato semplice per lei

La risposta di Paola Di Benedetto sul presunto flirt con Fedez arriva tra le pagine del settimanale Chi

Paola di benedetto fedez

Non deve essere stato semplice per Paola Di Benedetto leggere i pettegolezzi sulla sua presunta scappatella con Fedez. Un flirt che lei solo adesso smentisce, dopo un silenzio che evidentemente era necessario rompere. E’ stato Alessandro Rosica il primo ad ipotizzare il presunto flirt tra Fedez e Paola Di Benedetto, in un momento piuttosto delicato vista la separazione dei Ferragnez. C’è da dire che anche l’esperto di gossip non era per niente sicuro del gossip ma intanto la notizia era diventata di dominio pubblico insieme a quella che Chiara Ferragni e le sue sorelle avevano smesso di seguire Paola. E’ sulla rivista Chi che questa settimana si legge la risposta del noto volto televisivo.

Paola Di Benedetto rompe il silenzio su Fedez e

Paola Di Benedetto ha messo in crisi il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? E’ del tutto falso e in base a quanto si legge su Chi persone vicine a Paola hanno smentito tutto con forza. Si tratta di una fake news e sembra che lei stia valutando le vie legali. Nei giorni scorsi si è spettegolato molto su quella che oggi si scopre essere una storia del tutto inventata. Si è spettegolato sul fatto che le tre sorelle Ferragni avessero smesso di seguire la modella ex madre natura su Instagram. Al momento non è noto il reale motivo dell’unfollow ma di certo non c’è stato nessun flirt.

>>>> Pasqua a Dubai per Chiara Ferragni che porta i figli al mare senza Fedez

Anche guardando la foto che abbiamo scelto per l’articolo possiamo ben ricordare che c’è stato un periodo in cui Paola Di Benedetto e Rkomi uscivano con Fedez e Chiara Ferragni. Erano due coppie di amici che come tanti escono insieme. Dunque, flirt smentito ed evidente rabbia di Paola Di Benedetto ma sull’altro gossip di cui ormai non si smette di parlare non c’è dubbio. I Ferragnez sono sempre più distanti, le loro scelte li portano a vivere sempre più lontani l’uno dall’altra. Il rapper che ha trovato casa, che sta facendo il trasloco, che va ai compleanni dei figli e poi subito via. Chiara che un po’ alla volta fa capire alcune cose, e così una famiglia che sembrava felice e ricchissima oggi soffre. Inoltre, si aggiungono pettegolezzi come questi che non fanno di certo bene ad una mamma e un papà che adesso devono soprattutto pensare al bene dei loro figli, ancora così piccoli. Anche il gossip su Fedez che baciava un’altra donna a Parigi non è stato felice, su quello ha risposto solo lui ma con un’altra domanda. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.