Bellezze VIP

Critiche per Aurora Ramazzotti che avvicina troppo il figlio ai fornelli mentre cucina

Ha davvero sbagliato Aurora Ramazzotti a tenere suo figlio Cesare così vicino a lei e ai fornelli mentre cucinava?

aurora ramazzotti figlio

Aurora Ramazzotti dedica moltissimo tempo della sua giornata a suo figlio e quando ha degli impegni di lavoro se può porta con sé il piccolo Cesare. E’ una mamma dolcissima e molto attenta che cerca di informarsi in ogni modo sulla cosa migliore da fare per il suo bambino. Sono inevitabili le critiche per Aurora Ramazzotti che sui social pubblica spesso i momenti della sua giornata anche con il suo piccolino. Cesare tra due giorni compie il suo primo anno di vita e ovviamente più cresce e più si diverte a stare con la sua mamma, partecipa in modo sempre più attivo. Aurora adora averlo sempre accanto anche perché in questo modo riesce ad occuparsi di varie cose e allo stesso tempo tiene Cesare sotto controllo. Oggi per esempio ha preparato il pranzo con il suo bambino che la osservava, il tutto ad altezza fornelli.

Critiche per Aurora Ramazzotti che avvicina troppo suo figlio ai fornelli

Mamma e figlio sono sempre insieme, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti il suo bambino lo vuole crescere il più possibile senza aiuto di tate. Ed eccoli oggi insieme in cucina, sempre di schiena perché di Rino non abbiamo mai visto il suo dolcissimo volto. Aurora Ramazzotti è indaffarata con il pranzo ma non stacca mai gli occhi dal suo bambino che le sta accanto in piedi sulla torretta di legno. E’ la montessoriana che protegge il piccolino che segue curioso ogni movimento della sua mamma. “Torretta montessoriana approvata” scrive l’influencer soddisfatta di poter tenere Cesare accanto e sotto controllo ma ecco che sui social arrivano le critiche. La reazione di Aurora è come sempre ironica, condivide il commento e risponde. 

Lo metti davanti alle pentole bollente, calde? E per di più gli fai anche vedere come accendere il paino cottura. Ma perché non immergerlo direttamente nella pentola?

Più che un consiglio questo commento sembra un vero attacco ad Aurora Ramazzotti che risponde: “Perché non ha ancora il brevetto per le immersioni! Che domande!”. L’ironia non le manca e di certo avrà fatto anche molta attenzione a suo figlio mentre lei cucinava o ha ragione la signora che ha commentato riprendendo la Ramazzotti? 

>>>>> Aurora Ramazzotti mostra il disastro fatto in casa da suo figlio Cesare

I fan intanto attendono che arrivi il giorno del primo compleanno del piccolino, certi che tutta la famiglia dedicherà a Cesare messaggi speciale e dolcissimi, non solo la sua mamma e il suo papà ma anche nonna Michelle Hunziker e non Eros Ramazzotti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.