Coppie VIP

Aurora Ramazzotti, il disastro fatto in casa da suo figlio Cesare

Aurora Ramazzotti mostra cosa ha combinato questa mattina suo figlio in casa. Il suo piccolo Cesare ha fatto un bel danno

aurora ramazzotti figlio

Il 30 marzo il piccolo Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, compie il suo primo anno di vita, ma in casa già combina disastri. Da poco ha iniziato a camminare e come tutti i bimbi della sua età ancora non parla ma le sue manine sono già capaci di rovinare per esempio la carta da parati che mamma Aurora Ramazzotti tanto adora, che ha scelto con cura per la sua casa. E’ il buongiorno di Cesare Augusto di questa mattina, è il buongiorno che Aury mostra a tutti. Ovviamente di certo non si arrabbia con il suo piccolino, mostra il danno appena fatto e di certo da adesso in poi sa che deve fare molta attenzione a ciò che combina il suo piccolino. Basta un attimo di distrazione e il salone è rovinato. 

Aurora Ramazzotti mostra cosa ha combinato in casa suo figlio Cesare

Fanno sorridere le immagini pubblicate da Aurora Ramazzotti sui social. “Buongiorno anche a te, Cesare” scrive la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti subito dopo aver scoperto cosa ha fatto il suo bellissimo bambino. Adesso di certo incollerà il pezzo di carta da parati strappato e provvederà a sistemare al meglio, ma adesso soprattutto sa che il suo bambino può combinare di tutto in casa. Cesare Augusto sta per festeggiare il suo primo anno, da adesso in poi gli occhi devono essere ancora più aperti, il piccolino è nell’età in cui si agisce, tutto attira la sua attenzione. 

>>>> Aurora Ramazzotti emozionata per il compleanno della sorellina

Come sempre l’ironia di Aurora Ramazzotti fa sorridere tutti, lei una delle poche che sui social mostra la verità e non è certo solo questa la sua verità. E’ tra le poche mamme famose che ha parlato delle difficoltà vissute durante la gravidanza e anche dopo il parto. La maggior parte delle donne parla di stato meraviglioso durante la dolce attesa, ma non sempre e non per tutte è così dolce. Vedere il corpo che si trasforma non è semplice per tutte le donne. Tutte raccontano di amare alla follia il proprio bambino dal primo istante ma non è sempre così semplice, c’è un mondo che cambia, c’è la vita che cambia in un attimo e ognuna ha bisogno dei propri tempi, ogni mamma è diversa da un’altra. Aurora Ramazzotti ne ha parlato dopo avere capito le sue emozioni, ha raccontato come si è sentita, come ha vissuto tutto, certa di potere aiutare altre mamme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.