Bellezze VIP

Mercedesz Henger dalla prima Isola a oggi: che cambiamento

Non si vedeva da un po' in tv Mercedesz Henger e ieri non sono mancati i commenti per il prima e il dopo. Appare oggi molto diversa dall'Isola dei famosi 2016

mercedesz henger come era prima all'isola come è oggi

E’ stata protagonista insieme a sua madre Eva Henger, della puntata de La volta buona in onda ieri 11 aprile 2024 su Rai 1, la bellissima Mercedesz Henger. E il suo look va detto, non è passato inosservato. A detta di tanti spettatori, sempre nel rispetto e con la massima libertà di scelta, l’outfit della Henger, non sarebbe stato appropriato per un programma che va in onda alle 2 del pomeriggio. Bhè se non si può scegliere che cosa indossare, allora che libertà è? La figlia di Eva Henger ha infatti sfoggiato un bellissimo abitino nero super attillato ma quello che in tanti hanno notato, è stata la scollatura molto generosa che ha messo in evidenza le nuove curve di Mercedesz. Sono molto lontani i tempi in cui alla sua prima Isola dei famosi, correva l’anno 2016, Memi, appariva come mamma l’aveva fatta e conquistava anche il pubblico per questo motivo. Una bellezza genuina, una concorrente che all’epoca grazie alle sua abilità si mise in mostra. Oggi Mercedesz, è una donna adulta e appare decisamente diversa da come qualcuno la ricordava.

La nuova Mercedesz Henger nel pomeriggio di Rai 1

Mentre Mercedesz e sua mamma parlavano di come da ormai due anni, il rapporto che prima tra di loro era parecchio complicato, adesso è invece di nuovo splendido, sui social piovevano commenti sul look sfoggiato dalla bellissima figlia di Eva. “Ma sta scollatura alle 3 di pomeriggio è così maledettamente necessaria? Non sono contro sia chiaro, ognuno del proprio corpo faccia quel che vuole, però secondo me bisogna anche adattarsi ai contesti/orari/location e quant’altro bo” ha scritto un follower sulla pagina instagram di Mercedesz Henger. Chi segue la ragazza sa bene che ama mostrare le sue curve e non ci avrà trovato nulla di strano. Chi la ricordava invece molto diversa sull’Isola dei famosi ( alla sua prima partecipazione) allora avrà notato certamente le differenze.

Mercedesz Henger Isola 1 e Isola 2: ecco come appare oggi

Mercedesz Henger prima e dopo

La bella figlia di Eva Henger ha partecipato a due edizioni dell’Isola dei famosi. La prima nel 2016 e poi nel 2022, quando era già decisamente diversa alla prima volta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.