Bellezze VIP

Antonella Clerici le 12 ore di digiuno e il giusto riposo, le sue regole d’oro

Come fa Antonella Clerici ad essere sempre piena di energia e in forma con tutti i suoi impegni?

antonella clerici digiuno

Che gran successo anche ieri per Antonella Clerici, per il debutto di The Voice Generations. Solo due puntate, ieri sera le audizioni al buio e il prossimo venerdì c’è già la finale e sarà in diretta. Grande ansia come sempre, tanto lavoro, perché Antonella Clerici continua ad andare in onda tuti i giorni dal lunedì al venerdì con E’ sempre mezzogiorno. In più c’è la sua famiglia, c’è la casa nel bosco da raggiungere ogni giorno dopo il lavoro, perché lei non rinuncerebbe mai a tornare a casa, c’è sua figlia che l’aspetta, c’è Vittorio Garrone la sua vita ad Arquata Scrivia. Per fare tutto questo c’è bisogna di tanta energia, di tenersi in forma e la conduttrice ha spiegato come fa per dosare bene tutto, per riuscire a portare tutto a termine.

Antonella Clerici le 12 ore di digiuno e il giusto riposo, le sue regole d’oro 

Non è semplice e a volta nella diretta di E’ sempre mezzogiorno confessa che è tanto stanca, perché gli impegni sono davvero tanti. Non è certo l’unica donna che ha tanti impegni tra lavoro e famiglia ma le sue regole possono spronare magari anche altri a seguire il suo esempio.

Cerco di armonizzare il riposo e la fatica, dosando le energie. Rispetto sempre le 12 ore di digiuno tra la cena e la colazione. Se esagero con il cibo, ogni tanto osservo il digiuno intermittente. Faccio del mio meglio, insomma. E regolo la sveglia in base agli impegni. Per esempio io due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì, mi alzo prima per fare sport nella palestra che ho in casa e mi alleno per 40 minuti: il ‘minimo sindacale’, dalle 7 alle 7.45. Poi alle 8.30 esco per andare al lavoro e la giornata può iniziare con la carica giusta 

>>>> Antonella Clerici orgogliosa di sua figlia racconta un po’ della sua Maelle

Niente di così complicato da seguire ma ci vogliono costanza e forza di volontà. Sembra davvero semplice alzarsi prestissimo solo due volte a settimana per fare quel minimo di sport, di allenamento necessario per aiutare il metabolismo, per restare in forma ma non tutti lo fanno. Così come sembra semplice rispettare il digiuno per 12 ore tra cena e colazione ma anche questa è una regola che pochi riescono a seguire, quella di mangiare non troppo tardi la sera e cena e di evitare gli spuntini della notte. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.