Bellezze VIP

Stefano De Martino padrino al battesimo del nipotino, gran festa per la sua famiglia

Gran festa per Stefano De Martino e la sua famiglia. Il conduttore ha fatto da padrino al battesimo del nipotino

Stefano De Martino nipote

Elegantissimo Stefano De Martino nel ruolo di padrino del nipotino, il piccolo Mattia, il figlio della sua amatissima Adelaide. La sorella di Stefano ha scelto lui per accompagnare suo figlio in questo inizio, un cammino pieno di luce e di amore. Gran festa per i fratelli De Martino, per la loro famiglia. A pubblicare le foto del battesimo del piccolo Mattia è la sua mamma ma anche altri invitati presenti alla cerimonia. Emozionatissimo Stefano De Martino, è lui che in chiesa ha tenuto in braccio il piccolino, orgoglioso di essere il padrino, una figura così importante. Dopo l’emozionante celebrazione hanno festeggiato l’evento a Capua, all’interno della Tenuta San Domenico, la villa per cerimonie così tanta amata negli ultimi tempi da tanti vip.

Stefano De Martino padrino al battesimo del nipotino, gran festa per la sua famiglia 

Adelaide già la sera prima del battesimo ha mostrato i preparativi in casa, con le amiche che l’aiutavano a sistemare tutto. Poi al mattino prima di recarsi in chiesa tutto il necessario per rendere anche lei perfetta, che è già bellissima ma ha ammesso di avere ricercato una cura particolare in ogni cosa, anche nel suo make up.

Stefano De Martino come sempre è molto riservato e non ha mostrato nulla della giornata così speciale con la sua famiglia. Ha preferito mostrare ancora una volta il mare, lasciando intendere che era ancora in Campania ma senza precisare il motivo. 

Santiago assente al battesimo del piccolo Mattia

Pochi giorni fa ha festeggiato a Milano il compleanno di suo figlio Santiago, grazie ad un ritrovato equilibrio con Belen Rodriguez entrambi erano al party del figlio. Poi è tornato a Napoli ma da solo senza Santi.

>>>>> Belen a Disneyland con la famiglia e c’è anche il nuovo compagno

C’erano tutti al battesimo di Mattia, tutti tranne Santiago. Il figlio di Stefano e Belen proprio ieri è partito con la mamma, la sorella e il resto della famiglia Rodriguez per una breve vacanza; sono tutti a Disneyland. Ovvio che Santiago partisse per il parco dei divertimenti, sarebbe stato di certo meno divertente un battesimo e forse anche tutto più complicato da gestire. Triste però la foto di gruppo, la foto della famiglia De Martino riunita per lo scatto da incorniciare. Ci sono tutti, la mamma del conduttore che felice tiene tra le braccia il suo secondo nipotino, c’è ovviamente Adelaide, c’è il papà, c’è anche il fratello più piccolo, manca davvero solo Santiago. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.