Coppie VIP

Belen: è Angelo il nuovo fidanzato. In un mese presentazioni e vacanza con la famiglia

Sembra sia davvero lui, Angelo, il nuovo fidanzato di Belen. Sono tutti insieme a Disneyland

belen angelo

Belen Rodriguez ieri è partita con tutta la famiglia per Disneyland. Oggi il gossip sulla presenza anche del nuovo fidanzato sembra dare una certezza. Non c’è la conferma di Belen ma gli esperti di gossip sui social postano storie e messaggi, per loro la conferma c’è, per loro la showgirl argentina in vacanza a Disneyland ha portato anche il suo nuovo compagno. C’è un nome e cognome ma per il momento sveliamo solo che il presunto nuovo lui di Belen si chiama Angelo. C’è chi ha già mostrato anche qualche foto di un suo primo piano mentre altri si chiedono se davvero la Rodriguez è di nuovo così innamorata da aver fatto già tutte le presentazioni più importanti e da volerlo accanto anche per la vacanza di famiglia in uno dei luoghi da favola.

E’ Angelo il nuovo fidanzato di Belen. In un mese presentazioni e vacanza con la famiglia 

Belen si sta divertendo tantissimo a Disneyland, con lei ovviamente ci sono Santiago e Luna Marì. Del suo primogenito non mostra più il viso, immaginiamo sia una sua richiesta, adesso che sta crescendo magari trova imbarazzante vedere di continuo le sue foto sul profilo social della mamma e del papà. Magari potrebbe essere una richiesta di Stefano De Martino, ma sembra che tra i due ex i rapporti nell’ultimo periodo siano molto migliorati. In compenso c’è la piccolina, Luna, che adora sorridere quando la mamma le fa le foto.

Ed è nella foto di gruppo scattata davanti al castello delle principesse che sono proprio tutti. Ci sono Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, i nonni; ci sono Cecilia e il suo Ignazio; ci sono ovviamente Luna e Santi con un amico. Poi c’è Belen che continua a sorridere felice, a ballare, a coccolare la sua bambina. Ma chi ha scattato la foto? Manca lui, Angelo, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Tutto per il momento è ufficioso ma c’è chi assicura che l’amore è di nuovo tornato nel cuore dell’ex moglie di Stefano De Martino. In un mese è già accaduto tutto questo? Belen si è innamorata, ha avuto voglia di presentargli subito i suoi figli e farlo partire con tutta la famiglia per una vacanza speciale, veloce ma capace di far sognare tutti, grandi e bambini. 

>>>> Gli auguri e i regali di Belen e Stefano al figlio Santiago per il compleanno

Bellissime le immagini da Disneyland con Luna Marì vestita da principessa, che non perde mai la mano di zio Ignazio, coccolata da lui e da tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.