Bellezze VIP

Michelle Hunziker nonna e mamma in montagna, ecco come la chiama il nipotino

Dolcissimo il modo in cui il piccolo Cesare chiama Nonna Michelle Hunziker, dolce anche come lo chiama lei il suo nipotino

michelle hunziker nipote

Sono dolcissimi i nomignoli tra nonna e nipote, tra Michelle Hunziker e il piccolo Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. E dolcissima è stata la domenica in montagna per la famiglia della conduttrice e showgirl. Dicono che la Hunziker abbia rinunciato alla storia d’amore con Alessandro Carollo per non togliere la sua presenza anche in giornata come queste alla sua famiglia, alle persone che lei ama di più, le figlie, il nipotino. Ieri in montagna per una domenica dolcissima c’erano tutti, c’erano le piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, c’erano Aurora, la primogentita di Eros e Michelle, c’era Goffredo, il genero, c’era la manager e amica del cuore Graziella Lopedota, più di tutti c’era il piccolo Cesare, il nipotino di Michelle Hunziker. Lei lo chiama bignè, ma come chiama il piccolo Rino la sua bellissima nonna?

Michelle Hunziker mamma e nonna ecco come la chiama Cesare

Un bel gruppo ha trascorso una giornata di pieno relax in montagna, ovviamente non è mancato il buon cibo, non sono mancate le passeggiate e tante risate ma anche tante coccole per i più piccoli. Michelle Hunziker in modalità nonna si è del tutto sciolta quando il suo piccolino, che da poco ha iniziato a camminare, non ha voluto altri che lei. Per il piccolo Cesare nonna Michelle è la sua “gnogna”. E non si può non ridere per quel nomignolo, che più che un nomignolo è il solo modo con cui al momento il dolcissimo figlio di Aurora riesce a chiamare la sua nonna.

>>>> La struggente dichiarazione d’amore di Alessandro Carollo a Michelle dopo l’addio

Fettuccine con favoloso ragù, ma giusto un assaggio per Michelle che mangia tutto ma le quantità sono ridotte, e fa benissimo. Tanti salumi e ottimo vino, la conduttrice ha mostrato la sua voglia di mangiare, la sua golosità pensando già al momento della palestra, quella che ha dovuto fare oggi per smaltire il tutto. Per la Hunziker non è certo un problema, lei è in forma tutto l’anno, basta guardare le sue storie Instagram di oggi, in costume mentre sponsorizza i suoi prodotti Goovi. Insomma, una delle donne più belle d’Italia, anche se per Cesare lei è semplicemente la sua “gnogna”.
Tenerissime anche Sole e Celeste che abbracciano la mamma in uno scatto che Michelle Hunziker non può fare a meno di condividere con i follower. Tanto amore non può reggere nessun confronto, perché prima di tutto adesso Mich è mamma e nonna ed è un tempo questo che non tornerà mai più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.