Bellezze VIP

Il ritorno di Chiara Ferragni su instagram lascia i follower senza fiato

Chiara Ferragni è tornata sui social per un impegno di lavoro a Venezia e i follower sono felicissimi di rivederla

chiara ferragni torna

Iniziavano a preoccuparsi i follower di Chiara Ferragni dopo quasi 20 giorni di silenzio. L’imprenditrice digitale infatti dopo la vacanza a Dubai con i suoi figli a Pasqua, aveva smesso di pubblicare sui social . Nessuna foto, nessun post, non una storia. L’avevamo vista solo sui social dei suoi parenti, in particolare nelle immagini che mamma Marina ha mostrato in queste settimane. E le foto di Chiara sembravano raccontare la storia di una principessa triste. C’era chi la vedeva troppo magra, chi invece pensa e continua a pensare che sia molto provata dal divorzio ( e come potrebbe non essere così)…Non ha mai voluto dire molto sulla scelta di stare lontana dai social Chiara Ferragni e ieri all’improvviso, è tornata a postare qualcosa su instagram. Un impegno di lavoro che l’ha portata a Venezia e delle foto che hanno lasciato i suoi follower senza fiato. Felici di vederla di nuovo nel suo posto, instagram, felici di vederla di nuovo sorridente.

Il ritorno di Chiara Ferragni su instagram

Decine e decine i commenti sui social da parte di follower , e tutti felici di rivedere di nuovo Chiara che ieri si è mostrata sorridente, e anche super sexy, sul suo account instagram che era rimasto fermo per diversi giorni: “Sei una splendida Donna. È bello vederti sorridere Chiara! A testa alta, sempre!“.

C’è chi spera ancora che Chiara e Federico possano ritrovarsi, convinti del fatto che i due si amino ancora. Nelle ultime settimane era anche circolata la voce secondo la quale la mamma di Fedez si stesse adoperando per far riavvicinare i due, nella speranza che ci fosse ancora una possibilità per questo amore. Ma a giudicare dalle mosse fatte dal rapper, che si fa fotografare ogni giorno con una pulzella diversa, viene difficile pensare che ci sia possibilità di riunire la famiglia, anche se solo Chiara e il suo ex, sanno come stanno davvero le cose.

I follower di Chiara Ferragni in queste ore le hanno dimostrato grande affetto, le scrivono che sperano che questa pausa dai social le abbia fatto bene, sperano di rivederla di nuvoo attiva e sorridente come in passato. E un follower le ricorda: “Dopo la puntata dei ferragnez su Sanremo.. ho sempre creduto che Fedez non ti meritava.. meriti qualcuno che sappia ballare con te sotto la tempesta e non scappare come ha fatto lui“.

Tanto affetto ma non mancano le critiche per Chiara Ferragni che del resto ormai, ci avrà fatto il callo. In ogni caso, è tornata !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.