Bellezze VIP

L’aborto e la decisione di non dire niente al padre del bambino: il racconto di Simona Ventura

Simona Ventura ha raccontato nello studio di Belve di un momento non semplice della sua vita: quella volta in cui ha deciso di abortire

simona ventura belve parla aborto

Prima di prendersi una breve pausa dal mondo della tv per curare i problemi di salute, Simona Ventura è stata ospite di Belve per una lunga intervista con Francesca Fagnani. Un ritorno nello studio di Rai 2. Tra carriera e vita privata, la Ventura ha regalato delle chicche non di poco conto alla Fagnani, come quando ha detto che parlerebbe volentieri con Gesù o che vorrebbe essere come lui per avere il potere di riportare la pace in questo mondo. Ci sono stati poi anche dei momenti molto toccanti, come quello in cui la Ventura ha ricordato un periodo non semplice della sua vita. A Belve infatti, Simona Ventura ha parlato di una scelta presa diversi anni fa. Ha abortito senza dire niente al padre del bambino.

>>>> Simona Ventura a Belve manda a quel paese chi la credeva morta

Simona Ventura a Belve: le sue parole sull’aborto

Nel corso dell’intervista così la conduttrice ha affrontato vari argomenti, parlando della sua carriera ma anche della sua vita privata. A un tratto però è accaduto qualcosa che ha emozionato il web. Simona infatti ha raccontato dell’aborto affrontato quando era più giovane. In merito la Ventura, facendo commuovere tutti i telespettatori, ha affermato:

Non passa giorno nella mia vita che non ci sia un pensiero per questo figlio mai nato. In quel momento lì era la cosa da fare. Non dico che fosse la cosa giusta, sono scelte sofferte. Solo le donne possono parlare di questo. Ho avuto delle persone che mi hanno aiutato”. Queste le parole di Simona Ventura che ha deciso di raccontare un momento non semplice della sua vita, in una fase invece in cui, tutto va in modo diverso. Non ha nascosto infatti che dal 2018, dopo l’incidente di suo figlio che è stato accoltellato fuori da una discoteca, affronta la vita in modo completamente diverso ed è come se fosse salita su un treno della felicità.

Francesca Fagnani ha poi chiesto se la persona con cui aveva concepito questo figlio sapesse della sua esistenza. Simona Ventura ha risposto di no. E ha detto: “Se la persona con cui ho concepito questo figlio l’ha mai saputo? No, mai”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.