Anna Tatangelo pancione in primo piano e concerti rinviati che svelano la data del parto
Anna Tatangelo per la prima volta scatta selfie e mostra il pancione sui social. Un dettaglio svela la data del parto
Del tutto rientrate le voci su Anna Tatangelo di nuovo single, niente di più falso, la cantante e Giacomo Buttaroni sono felici insieme. Presto saranno genitori e adesso lei inizia anche a mostrare le foto col pancione sui social. Nell’ora che precede il tramonto, la golden hour, Anna Tatangelo scatta selfie e svela che è davvero felice, serena, in pace con il mondo.
“La persona che mi starà vicino deve rispettare un puzzle già composto: io, la mia casa, mio figlio, il lavoro…” ha detto di recente spiegando che non rimpiange niente del passato ma una storia come quella con Gigi D’Alessio oggi non la rivivrebbe, farebbe tutto in modo diverso. Anna Tatangelo oggi ha accanto l’allenatore con sui sta costruendo qualcosa di importante. Leggi anche Anna Tatangelo con Giacomo Buttaroni, insieme per l’ecografia
Anna Tatangelo mostra il pancione
Sono i primi selfie col pancione dopo l’annuncio, Anna Tatangelo inizia a raccontare un po’ del suo nuovo periodo ma senza aggiungere parole. E’ la sorella ad avere spoilerato che nascerà una bambina, è il fratello ad avere confidato che Buttaroni fa già parte della loro famiglia e che sono tutti felici per Anna.
Ma qual è la data del parto di Anna Tatangelo? Sta per avere il secondo figlio dopo Andrea e più che mai adesso è riservata, protegge tutto il suo mondo. Ci sono però le date rimandate di due concerti, uno a Napoli e uno a Milano, entrambi erano previsti per novembre ma ai Magazzini Generali e alla Casa della Musica la Tatangelo arriverà solo ad aprile del prossimo anno.
La cantante di Sora dovrebbe quindi partorire prima di novembre o proprio in quel mese.
“Alcuni viaggi hanno piccole deviazioni che allungano di poco la strada, ma non per questo non hanno più la loro destinazione. Tatangeles è sempre la nostra meta e vi prometto che ci arriveremo insieme, ma il nostro diario di viaggio ha bisogno di essere riscritto” scrive Anna ai fan.
“Abbiamo deciso di ricollocare le due date autunnali nella prossima primavera, così che io possa offrirvi esattamente lo stesso show che sto costruendo e immaginando da mesi. Vi assicuro che questa attesa renderà tutto più speciale”.
I fan immaginavano che per la nascita del bebè qualche data sarebbe saltata ma sono tutti felici per lei.
“Non preoccupatevi perché i biglietti già acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. Chi non avrà modo di partecipare ai nuovi appuntamenti potrà richiedere il rimborso a partire da sabato 28 giugno su Ticketone. Le vendite per le nuove date sono già aperte”.