Bellezze VIP

Anna Tatangelo sulla compagna di Gigi D’Alessio: “Io ho vissuto una guerra interna”

Anna Tatangelo insegna a suo figlio Andrea che deve rispetto alla compagna di Gigi D'Alessio e spiega il motivo, la sua sofferenza del passato

anna tatangelo Denise esposito

Ha sofferto tanto Anna Tatangelo durante la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio e nella sua intervista al podcast One More Time confida cosa dice a suo figlio sull’attuale compagna del papà. Ad Andre insegna il rispetto per Denise; Anna Tatangelo spiega il motivo. Sono confidenza intime quelle della cantante che oggi ha 38 anni e non è più una ragazzina, si volta dietro e comprende tante cose.

Anche lei avrebbe voluto un altro figlio da Gigi D’Alessio, dare un fratello a suo figlio, poi è finita tra loro ma il cantante ha avuto altri due figli e oggi è felice con la giovane compagna. Anna Tatangelo pensa soprattutto al bene di suo figlio e i suoi insegnamenti sono frutti della sua esperienza. >> Qui anche Il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo spiazza tutti con la risposta alla domanda sui suoi genitori

Anna Tatangelo sulla compagna di Gigi D’Alessio 

Andrea ha 15 anni, i suoi genitori si sono lasciati 5 anni fa dopo 15 anni insieme ma oggi il cantante napoletano è felice accanto a Denise Esposito da cui ha avuto altri due figli, Francesco e Ginevra. Come Anna Tatangelo ha aiutato suo figlio a capire? “Credo che Andrea abbia la fortuna di avere una mamma che cerca di fare capire le cose. Non lo faccio per Gigi, lo faccio per Andrea. Gli dico ‘sono i tuoi fratelli e le tue sorelle, è una cosa bella perché un giorno potrai contare su di loro, devi essere felice per papà’”. Queste sono le cose che sente dalla mamma”.

Tutto nasce dalla sua sofferenza, perché prima di lei Gigi D’Alessio era sposato con Carmela Barbato e avevano avuto tre figli. “Io ho vissuto il contrario e ho vissuto una guerra interna in cui io ero ‘la donna’ e ho visto come questo facesse male a me, a Gigi e ai figli. Ecco perché mio figlio deve comunque portare rispetto anche alla compagna”.

Lei invece ha un nuovo fidanzato dopo Mattia Narducci? Sembra meno semplice per Anna Tatangelo avere una relazione lunga anche se ogni volta ci crede ma ha ben chiaro cosa e chi desidera accanto altrimenti ne fa volentieri a meno: “La persona che mi sta vicino deve rispettare un puzzle già fatto. Ho la mia casa, mio figlio, il lavoro. Se devi minacciare quello che mi sono costruita… No. Ho molta meno pazienza rispetto a prima. Non rimpiango nulla del passato, ma se dovessi vivere una storia del genere oggi o non la vivrei, o la vivrei in maniera diversa”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.