Barbara Chiappini chiede aiuto a Milly Carlucci, il suo matrimonio sta andando a pezzi
Barbara Chiappini chiede aiuto a Milly Carlucci, è in forte crisi col marito, il suo sogno è di tornare in tv con Ballando con le Stelle
Il matrimonio di Barbara Chiappini rischia di andare in frantumi, l’ha raccontato anche a La volta buona, con molta sincerità. A 50 anni Barbra Chiappini non solo sta vivendo un momento molto delicato della sua vita ma vorrebbe dare una svolta, tornare in tv. Conduttrice e showgirl ma si è dedicata tanto alla famiglia, ai figli, al marito, adesso sa che forse ha sbagliato, chiede aiuto a Milly Carlucci.
Alla rivista Gente confida che il suo sogno oggi è di partecipare a Ballando con le Stelle. Barbara Chiappini sta provando a non fare naufragare il suo matrimonio con Carlo Marini Agostini ma a Caterina Balivo ha spiegato i motivi della crisi e non sono per niente banali. Leggi anche Barbara Chiappini non è più felice: “Mio marito quando litighiamo tende a sminuirmi”
Barbara Chiappini a Ballando con le Stelle, è il suo sogno
Non sa se avvererà ma ci prova, lo chiede a Milly Carlucci ma in genere la padrona di casa del dance show di Rai 1 non sembra apprezzare molto chi chiede, chi fa quel passo avanti, è abituata a scegliere lei i protagonisti giusti per Ballando. Barbara Chiappini però potrebbe essere davvero tra le scelte giuste per il programma.
E’ in Sardegna adesso Barbara, lontana dai problemi di tutti i giorni, dai sensi di colpa che la divorano perché suo marito non vorrebbe mai la separazione. E’ lei che sta male più di tutti e del suo sogno ha detto: “Il mio sogno è ‘Ballando con le stelle’, un format che mi permetterebbe di raccontarmi e far emergere lati di me che il pubblico non conosce. Sarebbe un gran bel regalo”.
La tv le manca tanto: “Per anni è stata una parte importante della mia vita. L’avevo messa da parte per costruire la mia famiglia, ma ora sento l’esigenza di tornare”.
Riuscirà con l’aiuto di Milly Carlucci a tornare in tv, a raccontarsi così tra i passi di danza?
“Cerchiamo delle soluzioni, vogliamo ricostruire e non distruggere” ha detto del suo matrimonio, di cosa sta facendo con il marito, il percorso intrapreso che però non sa davvero dove li porterà, se al divorzio o alla comprensione di tutto.
“Io non so come andrà a finire la mia storia d’amore, di sentimento, so che abbiamo entrambi l’ideale della famiglia, abbiamo delle cose in comune logicamente però siamo due personalità diverse e col tempo abbiamo innescato una serie di discussioni davanti ai figli che mi hanno portato a fare dei passi indietro perché appunto in quel momento secondo me non sto facendo il bene il bene per i miei figli”.