Bellezze VIP

Belen e Cecilia pronte alla pace con una grande sorpresa

C'è una novità tra Belen e Cecilia Rodriguez, la pace si avvicina ma i dubbi restano

belen cecilia pace

Belen Rodriguez è in Sardegna al mare con i figli e gli amici, forse anche il nuovo fidanzato. Cecilia Rodriguez preferisce la montagna e poche persone intorno, è appena arrivata con Ignazio Moser e i loro cagnolini in Alto Adige per godere un po’ di quel fresco che adesso tanto desidera perché il pancione inizia a diventare davvero pesante. C’è ancora tutta questa distanza tra Belen e Cecilia?

Sì, la dicono tutti che le sorelle Rodriguez sono divise non solo dai chilometri ma anche dai problemi che non hanno ancora risolto. Sembra che Belen abbia provato più volte a bussare alla sua porta ma senza esito positivo. Adesso ci sarebbe una strana novità. Leggi anche Belen Rodriguez baci appassionati in mare con Nicolò: chi è il suo nuovo amore

Belen e Cecilia presto faranno pace

E’ ancora una volta Alessandro Rosica a svelare ciò che accadrà tra non molto tempo. Secondo lui Belen e Cecilia faranno presto pace, accadrà con il parto di Cechu ma non si tratta di una dolce immaginazione con un lieto fine, lui dà la notizia e tutto appare come già organizzato.

E’ tra i messaggi che Rosica riceve per l’ennesima volta la domanda sulle sorelle argentine, per l’ennesima volta gli chiedono se ci sono novità. Questa volta sembra ci siano davvero. 

Lo sanno tutti che hanno litigato, non si conosce la vera ragione ma molti dicono che ci sia in mezzo anche Ignazio Moser. Cosa è accaduto non si sa, i diretti interessati non svelano niente, la famiglia giustamente protegge tutti e tace ma qualche amico prova a dire qualcosina. Evidentemente tra questi amici c’è chi ha riferito all’esperto di gossip la novità in arrivo.

“Belen e Cecilia hanno litigato di brutto da tantissimi mesi ma la pace tornerà con il parto di Cechu. La sorella maggiore andrà lì a gran sorpresa e faranno pace” ecco la rivelazione di Rosica. 
Ma al parto manca ancora un bel po’ di tempo, Cecilia e Ignazio dovrebbero diventare genitori a metà ottobre, giorno più giorno meno. Quindi, è davvero tutto organizzato o forse questa è solo la speranza della showgirl di giocare la sua ultima carta per sistemare tutto in famiglia? Davvero è tutto previsto o la mammina in dolce attesa anche con la nascita della piccola chiuderà la porta in faccia alla sorella che per lei ha fatto tanto? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.