Bellezze VIP

Cecilia e Belen Rodriguez sempre più distanti: nemmeno la famiglia riesce a riunierle

Ancora nervi tesi tra Belen Rodriguez e Cecilia: le due sorelle non si parlano anche se la maggiore avrebbe cercato di far pace

cecilia Rodriguez incinta

Se fino a qualche mese fa Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia era inseparabili, da qualche tempo a questa parte, le cose sono molto cambiate. E anche se la bella conduttrice cerca in tutti i modi di minimizzare, parlando di come tra sorelle sia normale discutere e litigare, Cecilia invece, non ha mai parlato di quello che è accaduto. E sarebbero successe, cose molto gravi, secondo quanto ha ribadito Gabriele Parpiglia nella sua news letter.

Non un semplice litigio, non una semplice discussione ma fatti che hanno allontanato quasi in modo definitivo le due sorelle che non si vedono insieme da prima di Pasqua. Da marzo, tra loro, qualcosa si è rotto e a quanto pare, Belen, secondo il racconto del giornalista, ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi a Cecilia, ma non ce l’ha fatta.

In questo periodo la Rodriguez sta trascorrendo le ferie in famiglia, con mamma Veronica e papà Gustavo in Sardegna mentre Cecilia è con Ignazio in Toscana, dopo aver trascorso qualche settimana in Trentino. Dunque ancora una volta le due sorelle molto distanti e anche Jeremias sembra essersi allontanato da entrambe. Del clan Rodriguez che si muoveva letteralmente sempre insieme come fanno le grandi famiglie, sembra essere rimasto molto poco.

Cecilia e Belen Rodriguez: ancora nervi tesi tra le due sorelle

Il giornalista Parpiglia da mesi dice di essere a conoscenza dei reali motivi per i quali le due sorella hanno litigato ma per il momento, non ha voluto essere più esplicito. Nelle ultime ore però ha spiegato che Belen ci ha provato a riavvicinarsi a Cecilia ma non ce l’ha fatta.

 “Cecilia non vuole saperne di sua sorella. Nell’ultimo periodo Belén ha tentato nuovamente in tutti i modi di riavvicinarsi a Cecilia, che è in dolce attesa, trovando però un muro ancora invalicabile. Nemmeno il compleanno di Luna Marì, nipote di Cecilia, ha attenuato la tensione. Le “sorelle Rodríguez” restano distanti. E i fatti accaduti sono gravissimi“. Questa le rivelazione del giornalista.

Effettivamente Cecilia per il compleanno di Luna Marì ha postato sui social una dedica ma niente di più anche perchè come detto, lei e Ignazio sono in Toscana mentre Belen Rodriguez sta trascorrendo le sue ferie in Sardegna insieme al piccolo Santiago ( e c’è anche Stefano de Martino) e anche al suo ex Antonino Spinalbese.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.