Cecilia Rodriguez: “Sto tornando in forma ma non posso fare la dieta”
A tre settimane dal parto Cecilia Rodriguez mostra la pancia, sa che ci vuole tempo ma sta benissimo e sa anche che adesso non è il momento per fare una dieta
Cecilia Rodriguez è allo specchio, mostra la pancia, sono passate quasi tre settimane dal parto ed è già in gran forma. E’ soddisfatta della sua forma fisica, sta bene che piano piamo tornerà come prima ma anche che ci vuole del tempo. Cecilia Rodriguez sta mangiando in modo sano ma non segue una dieta, adesso non può farlo.
Sta allattando la sua bambina e in questo momento per lei e per Clara Isabel ha bisogno di ancora più energie e una dieta per dimagrire non è di certo l’ideale. No, Cecilia Rodriguez non fa diete, ha scelto di allattare la sua bambina, adesso ascolta il suo corpo, cosa fondamentale. >>>Cecilia Rodriguez racconta i primi giorni da mamma con Clara Isabel
Cecilia Rodriguez non ha fretta di perdere chili in più della gravidanza
“Sto tornando in forma ma piano piano – Cecilia Rodriguez parla alle follower – l’importante è appunto non avere fretta. Bisogna intanto sapere ascoltare e imparare ad ascoltare il nostro corpo, soprattutto rispettarlo, perché insomma, ha il suo tempo e quindi non c’è fretta e soprattutto non è periodo di fare dieta”.
Da brava mamma segue i consigli saggi di chi le ha detto di mangiare bene perché sta allattando e sa che ha bisogno di tante energie.
“Detto ciò volevo farvi vedere l’olio che ho utilizzato sempre in gravidanza e che conoscete molto bene”, così Cecilia apre il cassetto nel bagno e mostra i tanti olii che ha utilizzato durante la dolce attesa e che le hanno evitato le smagliature. E’ essenziale usare ottimi prodotti e questa volta non sembra fare pubblicità perché davvero mostra vari marche, altre le evita.
Non manca la crema che le ha regalato Giulia De Lellis, una vera esperta in questo. Pancia e fianchi, in tutti questi mesi la moglie di Ignazio Moser non ha mai dimenticato di prendersi cura della sua pelle, come dovrebbero fare tutte le donne.
E’ davvero felice Cecilia, sembra serena, del tutto positiva su ogni cosa. Durante la gravidanza ha raccontato che non sempre è stato semplice, che anche abituarsi al corpo che cambia non è sempre facile da accettare.
Magari con il passare del tempo anche lei dirà che anche i primi mesi con un bebè tra le braccia non è sempre tutto perfetto e si ha bisogno di aiuto. Lei di certo ce l’ha, mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, sono i nonni attenti che tutti vorrebbero.