Bellezze VIP

Claudia Schiffer pazzesca alla sua età, come fa? C’è una cosa che non mangia mai

Claudia Schiffer oggi festeggia il compleanno ma davvero a quella età? Il suo segreto è non magiare mai una cosa che tutti mangiamo

claudia schiffer età


Claudia Schiffer oggi festeggia il suo compleanno, un’età che sorprende perché è davvero difficile pensare che abbia davvero 55 anni E’ stata una delle top modelle più amate ma lo è ancora perché davvero pazzesca. Il suo segreto di bellezza è nella vita molto sana che conduce ma c’è una cosa che Claudia Schiffer non mangia mai. 

Negli anni ’90 con Naomi Campbell e Eva Hersigova, Cindy Crawford e le altre ha davvero incantato ogni volta che appariva in passerella, sulle copertine, in video. Loro erano le vere top model, Claudia Schiffer lo è in assoluto e ancora oggi a 55 anni il suo fisico stupisce, i suoi capelli, la pelle radiosa, l’eleganza. Il segreto di bellezza è presto detto. Qui le foto di Claudia in barca in bikini

Claudia Schiffer ecco cosa non mangia e non beve mai

La costanza è stata la sua arma vincente, Claudia Schiffer ha sempre saputo controllare la sua dieta e le sue abitudini. Giorno dopo giorno ha conquistato quella che sembra l’eterna giovinezza, solo con l buon senso e la costanza. L’alimentazione semplice e naturale è la prima scelta di ieri e di oggi, quindi nessun eccesso ma solo cibi freschi e porzioni equilibrate.

La dieta inizia con la colazione a base di yogurt e frutta, magari tè alle erbe da aggiungere. Per il pranzo leggerezza con insalate miste, zuppe o pesce leggero e la sera in pratica la storia è la stessa con tante verdure e proteine magre. Carboidrati? Pochissimi quelli raffinati.

Più di tutto la Schiffer non mangia mai fritti e non beve mai bibite gassate. Sì a tanta acqua e a tisane drenanti. Qualche volta magari un buon bicchiere di vino ma senza eccessi.

Il movimento sempre presente ma senza esagerazione, solo che Claudia non molla mai, non è una donna palestrata ma attività piacevoli ed esercizi mirati solo il suo allenamento ovviamente costante. Gambe e addominali in primo piano, basta anche solo mezz’ora per restare scolpita.  Magari le camminate all’aperto, quelle sì ma solo quando le è possibile.
Sempre attenta al riposo, alla cura della pelle, quindi mai meno di 8 ore di sonno, sempre a letto presto e la skincare non deve mai mancare. Inoltre, niente sole senza protezione, tantissima acqua e capelli lavati non di continuo e con delicatezza. 

Insomma, sembra che la mentalità sia il suo vero segreto di bellezza, lei il tempo che passa lo accetta ma allo specchio sembra che non sia passato poi molto tempo dagli anni d’oro delle passerelle. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.