Cristian Gallella ha davvero picchiato Gianluca Mech dopo Verissimo?
Da Novella 2000 il clamoroso scoop su due ex naufraghi: dopo la registrazione di Verissimo, Cristian Gallella avrebbe picchiato Gianluca Mech, ecco il racconto
Un clamoroso scoop lanciato da Novella 2000: questa mattina, sul sito della famosa rivista di cronaca rosa, si legge qualcosa di poco carino, che va detto, dovrà essere confermato dai protagonisti della storia. A quanto pare, stando a quello che leggiamo su Novella 2000, nella puntata di Verissimo registrata e che vedremo domani pomeriggio su Canale 5, ci sarebbero state delle frecciatine al veleno tra Giancluca Mech e Cristian Gallella, che avrebbero poi portato i due a uno scontro fuori dallo studio di Mediaset. Pare, stando a quello che leggiamo, che Cristian Gallella abbia dato due schiaffi al Mech. Ma le cose sono andate davvero così? Come ricorderete Gianluca e Cristian sono entrati insieme sull’Isola dei famosi, a bordo della zattera e anche in quel caso, l’ex tronista, non era stato molto gentile, verbalmente parlando, con Mech, gli aveva detto esplicitamente “il trono te lo rompo in testa, ti rovescio in mare” ma si sa, i due erano sulla zattera, c’era tensione…Della cosa non si era parlato molto nella puntata in diretta dell’Isola dei famosi che aveva visto il loro ingresso e poi non se n’è più parlato. Ma a quanto pare i due Mech e Gallella, non si sono mai stati troppo simpatici fino ad arrivare poi alla lite, con tanto di schiaffoni volanti, dopo la registrazione di Verissimo alla quale hanno partecipato tutti i concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

AGGIORNAMENTO– Al momento la pagina web di Novella 2000, non è più disponibile e il post è stato anche cancellato dai social. Quanto c’è di vero in questa storia? Attendiamo i commenti dei protagonisti, anche quello di Gallella che probabilmente ha qualcosa da dire in merito.
Riaggiornamento: con un nuovo titolo la notizia viene ripresa da Novella e anche sui social ecco lo screen
