Cristina Parodi, la sua divertente estate a Formentera (Foto)
Cristina Parodi saluta Ibiza e torna in tv ma prima le ultime foto di questa estate 2016 (foto)
Questa estate 2016 Cristina Parodi sembra essere rimasta un’eternità nella sua adorata Formentera, in effetti sono tantissime le foto che in queste lunghe settimane estive abbiamo visto. Quasi sempre in bikini, quasi perché a volte l’abbiamo ammirata anche in topless e non solo. Sì, la Parodi con il caldo ci ha regalato anche un cambio di costume su una spiaggia di nudisti; ai topless invece eravamo abituati. Tutte foto rubate o quasi, tutte immagini con il sorriso; Cristina Parodi sempre elegante anche con pochi indumenti. Era ormai tempo però di tornare a casa, anzi di tornare al lavoro. Non mancano però le ultime foto prima di salutare Ibiza.
Il 29 agosto Cristina Parodi sarà già negli studi Rai con La vita in diretta; accanto a lei Marco Liorni. Tutto è pronto, lunedì è vicinissimo e quest’anno la bella giornalista deve rinunciare ad un po’ di giorni di vacanze. La scelta strategica della Rai di tornare in tv prima delle altre trasmissioni concorrenti però le piace. Ecco intanto le nuove foto di Cristina Parodi in vacanza ad Ibiza.
Sempre affascinante, bellissima con il costume bianco, un modello che questa estate 2016 abbiamo visto indossato da molte vip, per lei è perfetto. Poi tante risate, le amiche con cui si sta sempre bene e questa volta non vi mostriamo le foto con il marito. In compenso ci sono le anticipazioni sulla nuova edizione de La vita in diretta, le novità anticipate dalla Parodi su Tv Sorrisi e Canzoni: “Ci saranno dei rinnovamenti. A cominciare dallo studio nuovo, più ampio e accogliente. Saremo sempre più un romanzo popolare”, ha detto Cristina Parodi a Tv Sorrisi e Canzoni aggiungendo che il suo programma: “E’ fatto bene. Con cura e attenzione. Informa la gente, racconta quello che accade. Un programma per le famiglie fatto da una grande famiglia”. Cristina ha un buon proposito: “Mi auguro di fare il mio lavoro bene e di non trascurare la mia vita privata”. Appuntamento a lunedì prossimo.