Diletta Leotta panciera, reggiseno per allattamento e dieta dopo due settimane dal parto
Diletta Leotta è mamma bis da due settimane e sui social mostra la realtà tra panciera, coppette assorbilatte e dieta
Diletta Leotta in panciera e reggiseno per allattamento aveva già sorpreso tutti il giorno della nascita di Leonardo, il secondo figlio nato due settimane fa. Oggi con una serie di foto pubblicate sui social Diletta Leotta mostra anche altro, la sua quotidianità fatta di poppate, di coccole, di passeggiate. Ma come sanno bene tutte le mamme a quindici giorni dal parto sotto i vestiti c’è l’intimo che aiuta a tornare in forma ed è indispensabile per allattare.
La giornalista sportiva lo mostra in un selfie, fa il gesto di chi è forte, lo sono le mamme, soprattutto in questi momenti. La felicità c’è tutta e Diletta Leotta scrive “forever grateful”, per sempre grata. E’ felice ma mostra quello che poche sui social fanno vedere >>Diletta Leotta mamma bis: la piccola Aria insieme al fratellino in ospedale
Diletta Leotta le foto da neo-mamma bis
Aveva già pubblicato altre immagini, quelle del ritorno a casa in quattro ma queste raccontano qualcosa in più, anche l’aiuto di cui hanno bisogno le mamme. Con lei non c’è solo Loris Karius, ci sono anche i genitori. Diletta pubblica le foto dolcissime dei suoi bambini, di Aria e di Leonardo, i baci che le dà la mamma, la gioia del padre, la presenza costante di suo marito.
Racconta la normalità, non mostra il fisico perfetto, impossibile da ottenere, a così pochi giorni dal parto. Mostra la panciera che porterà per settimane, mostra il reggiseno con le coppette assorbilatte e in questo modo racconta tutto.
Poi lo scatto in cucina con il pranzo quasi pronto. Mangia una insalata piena di cose buone, dalla lattuga alle carote, l’avocado, le noci, i pomodori. Mostra così il suo mondo in questo momento. Non mostra il volto del suo piccolino, lo protegge dai curiosi.
Da quando ha partorito si è trasferita a Salò, in una villa immersa nella natura, con una bella piscina. Dove il relax è evidente e non ci sono occhi indiscreti. Lì sul Lago di Garda, una villa che è un vero spettacolo ed è il rifugio che tutti vorrebbero ma che per la coppia era evidentemente anche necessario per restare lontano dai riflettori.
Lo spazio esterno di 7.000 mq con giardino mediterraneo, uliveto, terrazze e verande con vista. L’interno è di 550 mq su due piani: 7 camere, ognuna con cabina armadio e bagno, una lavanderia, un altro piccolo appartamento, dei depositi, un garage e una Spa. E anche questo si aggiunge alla felicità del momento.