Bellezze VIP

E pace fu: Belen, Cecilia e Ignazio insieme dopo la nascita di Clara Isabel

La famiglia è finalmente riunita: pace fatta tra Belen, Cecilia e Ignazio Moser che dopo la nascita di Clara Isabel si mostrano insieme anche sui social

belen cecilia e ignazio insieme

Finalmente la foto che tutti aspettavano è arrivata. Dopo mesi di voci, indiscrezioni e supposizioni su un presunto allontanamento, Belen Rodriguez e Ignazio Moser appaiono di nuovo insieme, sorridenti e sereni. Lo scatto, diffuso sui social, sancisce la ritrovata armonia familiare tra la showgirl argentina e il cognato, marito di sua sorella Cecilia.

Negli ultimi quattro mesi, i rumor di un presunto litigio tra Belen e Ignazio avevano riempito pagine di gossip e social network. Si parlava addirittura di un raffreddamento dei rapporti tra Belen e Cecilia, proprio in un momento delicato come la gravidanza della 35enne argentina.

Cecilia, Belen e Ignazio Moser di nuovo insieme

Lo scorso settembre, in occasione del compleanno di Belen, le due sorelle erano finalmente riapparse insieme, ma l’assenza di Moser a quella festa aveva riacceso i sospetti. Ora però la situazione sembra completamente cambiata.

Dopo la nascita di Clara Isabel, avvenuta lo scorso 15 ottobre a Milano, Belen ha raggiunto la sorella minore e il cognato per conoscere la nuova arrivata. Durante un pranzo in famiglia nella casa dei neo-genitori, è stata scattata la foto che ha messo fine a ogni voce di crisi. Nell’immagine, la tavola è ormai a fine pasto: Belen e Cecilia sono sedute vicine, mentre di fronte a loro c’è Ignazio, in versione casual ma rilassata. Si intravedono altri posti apparecchiati – probabilmente quelli dei genitori delle sorelle Rodriguez, Veronica Cozzani e Gustavo – a conferma del clima familiare e disteso.

Presente anche la piccola Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto quattro anni fa con Antonino Spinalbese: la bambina appare sorridente, felice di conoscere la sua nuova cuginetta Clara Isabel.

Belen zia tenerissima: il video con la piccola Clara Isabel

Poco dopo il pranzo, Belen ha condiviso anche un dolcissimo video-selfie con la nipotina in braccio, mentre la guarda con affetto e orgoglio. Un gesto semplice, ma significativo, che suggella la fine delle tensioni e mostra un legame familiare finalmente ritrovato.

Cecilia Rodriguez: “Non è successo niente di grave”

In realtà, già qualche tempo fa Cecilia Rodriguez aveva voluto ridimensionare i gossip parlando a Verissimo: “Non è successo niente di grave, siamo due sorelle che si assomigliano tanto, ma di carattere siamo molto diverse e qualche litigata ogni tanto ci scappa. Siamo una famiglia unita, ma non morbosa. Ognuno ha la sua vita e la sua famiglia: ci sono momenti in cui stiamo insieme e momenti in cui stiamo da soli.”

E aveva aggiunto: “Con la famiglia sono sempre stata molto protettiva. Non faccio foto con Belen ogni volta che ci vediamo. Alla gente piace tanto quando la gente litiga, ma noi ci vogliamo tanto bene.”

La nascita della piccola Clara Isabel sembra dunque aver riavvicinato tutti i membri della famiglia Rodriguez-Moser, riportando serenità e affetto dopo mesi di speculazioni. Una semplice foto, ma dal grande valore simbolico: il sorriso di Belen, quello di Ignazio e la dolcezza delle sorelle Rodriguez insieme bastano per dire tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.