Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci si toglie un sassolino dalla scarpa: “La copertina che mi ha fatto arrabbiare” 

Elisabetta Gregoraci in genere cerca di evitare i pettegolezzi e le polemiche ma questa volta si toglie un sassolino dalla scarpa e parla di una copertina

elisabetta gregoraci cover

Elisabetta Gregoraci e Alfonso Signorini sono sempre apparsi complici, amici, in ottimi rapporti. Abbiamo visto la showgirl anche nella casa del Grande Fratello Vip ma c’è una copertina che Elisabetta Gregoraci ha fatto fatica a perdonare al conduttore e direttore del settimanale Chi.

Dietro le quinte tra loro non sono mancati i problemini, lo svela lei dicendo che tra loro non è sempre stata tutta rose e fiori e che ha avuto bisogno di tempo e calma per perdonarlo. Ci ha messo 16 anni Elisabetta Gregoraci per togliersi il sassolino dalla scarpa, lo fa adesso con eleganza e non a caso proprio tra le pagine di Chi. Leggi anche Elisabetta Gregoraci parla dei problemi di salute ma lancia un affondo a Mediaset e al suo ex

Elisabetta Gregoraci perdona ma non dimentica

Una copertina che l’ha fatta arrabbiare tanto, che le ha fatto del male e che ancora oggi le fa stringere il cuore. Ma cosa ha pubblicato di così grave Signorini su Elisabetta Gregoraci? Non una foto brutta, non un tradimento ma qualcosa di estremamente importante.

Era il 2009 e forse con questa data molti avranno già capito: Elisabetta Gregoraci aveva da poco saputo che era incinta, non l’aveva ancora detto a nessuno. Di certo lo sapeva Flavio Briatore ma: “Era un momento delicato e volevo tenere tutto per me ancora un po’”. E cosa è successo, invece?

Che la notizia è arrivata alle orecchie di Signorini, arrivò anche la foto e lui la pubblicò, senza chiedere, senza attendere, era un dolcissimo gossip, non si poteva attendere. “La notizia arrivò la stesso. Non fui io a dirla. Alfonso la venne a sapere e… niente. Il giorno dopo ero già in edicola. ‘Elisabetta è incinta’ in copertina”.
Ely ci rimase malissimo, lo racconta e ancora le dispiace, era un momento troppo importante ma più di tutti ammette che lei non aveva ancora realizzato cosa stava cambiando nella sua vita. 

“Mi ritrovai a spiegare tutto a tutti, senza neanche averlo ancora realizzato bene io. Quelle sono le cose che ti fanno arrabbiare proprio perché ci tieni” ammette. Ci hanno messo un po’ di tempo per riappacificarsi, lei ci ha messo un po’ di tempo ma alla fine si vogliono bene e tutto si è concluso ritrovandosi. “Alla fine, il bene vero supera sempre tutto. Con Alfonso, poi, ci siamo sempre ritrovati. Abbiamo riso tantissimo insieme”.

Se potesse tornare indietro di certo farebbe di tutto per evitare quella copertina che le ha rovinato un momento così speciale e unico. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.