Il dramma di Carolina Marconi: è rimasta incinta tre volte ma ha sempre abortito
Carolina Marconi a Verissimo racconta il suo dramma: è rimasta incinta per tre volte ma ha sempre abortito
“Ci ho provato, lo rifarei, ma è stato un calvario” ha raccontato Carolina Marconi che oggi a Verissimo ha raccontato quello che è successo negli ultimi mesi. Ha provato con la fecondazione assistita a restare incinta ma non ce l’ha fatta. Ha inoltre un grande senso di colpa nei confronti del suo compagno Alessandro. “Sono arrivata anche a dirgli di lasciarmi” ha raccontato in lacrime.
Il doloroso racconto di Carolina Marconi a Verissimo
“Ci ho provato, sai che la scienza è andata avanti, ho fatto tutto quello che si doveva fare, ho provato con la fecondazione assistita, la prima volta che l’ho fatta sono rimasta incinta ed è stato bellissimo, i tentativi sono difficili, il primo è quello più complicato. Quando abbiamo fatto il test di gravidanza mi sentivo pieno di gioia, è stato bellissimo, abbiamo fatto anche un video per ricordarci quel momento. E’ stato però tutto breve” queste le parole di Carolina Marconi in tv.
L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato quello che ha definito un vero e proprio calvario: “Però non ce l’abbiamo fatta, è stata dura. Ci abbiamo provato la seconda volta perchè secondo la scienza, la donna dopo il tumore, ci può provare una seconda volta. Ci ho provato, avevo tanta paura, il percorso è molto difficile. Io ho paura anche dell’ago, a causa della chemioterapia. Tutto quel percorso di nuovo…Il secondo tentativo sono rimasta incinta un’altra volta ma nulla, l’ho perso anche la seconda volta e non mi hanno dato, come è giusto che sia il terzo tentativo, è stata dura…”.
“Ho avuto questi mesi…durante la chemio avevo voglia di combattere e invece, in questi due mesi, sono stati duri, mi sono buttata giù per me è stata una sconfitta, un fallimento...” ha raccontato Carolina Marconi.
“Il professore ci ha detto di andare in vacanza, di goderci dei giorni di relax. Io non ci potevo credere, sono rimasta incinta in modo naturale, per me era un miracolo ma poi l’ho perso di nuovo” ha detto Carolina Marconi che ha avuto dunque tre aborti, nel giro di pochissimo tempo. “Il percorso della chemio non era nulla in confronto a quello che ho provato ora” ha detto la Marconi a Silvia Toffanin.
Carolina Marconi ha spiegato che proverà insieme al suo compagno con l’adozione ma per il momento è molto turbata ed è ancora ferita per quello che è successo. “Ci sono tra l’altro dei problemi perchè io non posso sposare Alessandro , quindi dovremmo andare all’estero, vediamo che cosa fare ma non adesso perchè non me la sento, ma chi ha fede non perde perchè ci sarà qualcosa di bello, e sarà quello che sarà”.