Lorella Cuccarini: “Ho pensato fosse finita” ma più felice che mai festeggia i 60 anni
Lorella Cuccarini torna sul suo periodo negativo, quando pensava fosse finita, si era arresa ma oggi a 60 anni ha una seconda vita da vivere
Tra pochi giorni compirà 60 anni Lorella Cuccarini e alla rivista Gente confessa che l’età non le pesa, perché è felice ma c’è stato un periodo in cui pensava che tutto fosse finito. Non è la prima volta che Lorella Cuccarini racconta del suo periodo negativo ma oggi aggiunge altro. E’ lei la protagonista della copertina del settimanale, bellissima, in forma, quella ritrovata dopo quel periodo complicato.
Tanti fanno fatica a credere che abbia davvero 60 anni, altri la criticano perché in tv è perfetta e nelle foto al naturale ha le rughe. Lasciamo i commenti stupidi a chi non ha specchi in casa e apprezziamo invece le belle parole di Lorella Cuccarini. “L’età non mi pesa. Sono felice, con i miei figlio e mio marito che mi dice: sei bella come la prima volta che ti ho visto!” ma un po’ di tempo fa tutto sembra finito per lei. Leggi anche Lorella Cuccarini chiusa sul balcone dell’albergo, la salva il fratello
Lorella Cuccarini oggi è davvero felice
Il 10 agosto spegnerà le 60 candeline e festeggerà con la famiglia, una cena intima, è il suo stile, niente party incredibile: “Stare con mio marito, gli affetti più cari, vedere i nostri quattro figli è già di per sè una festa”.
In passato per un po’ di tempo non l’abbiam vista in tv e Lorella Cuccarini è stata la prima a pensare che tutto era finito per sempre. Lei abituata da sempre a lavorare e quindi a guadagnare, non faceva più niente, era ferma.
“Nei primi anni 2000 ho avuto uno stop televisivo che non è dipeso da me. Avevo un contratto esclusivo con la Rai e dopo la conduzione di Scommettiamo Che, con Marco Columbro, mi hanno messa in panchina e sono stata ferma. Il problema è che io avevo firmato per tre anni e non potevo apparire in altre reti”.
Così è rimasa a casa, era pagata e senza fare nulla e per lei è stato un affronto: “Da sempre stato abituata a lavorare e di conseguenza a guadagnare. Lì ho pensato che la mia parabola ascendente fosse finita”.
Poi è accaduto non si sa cosa con Alberto Matano a La vita in diretta: ““Diciamo che è stata un’esperienza forte, ma con un epilogo amaro, ecco, da lì ho imparato a farmi portare dal vento e non è facile per una come me che ama tenere tutto sotto controllo”.
Infine, è arrivata Maria De Filippi, sono arrivate per lei tante cose con l’inizio di Amici, tante emozioni e la gioia di capire che la vita può sempre sorprendere.