Bellezze VIP

Margot Sikabonyi mamma, è nato il terzo figlio ma l’annuncio è di Caterina Balivo

Margot Sikabonyi è di nuovo mamma, è nato il terzo figlio. Il nome scelto per il bebè ma non mostra ancora il suo nuovo compagno

Margot Sikabonyi figlio

Mamma per la terza volta, Margot Sikabonyi ha dato alla luce il suo terzo figlio, è nato Michele. L’attrice, che tutti abbiamo conosciuto nel ruolo di Maria di Un medico in famiglia, oggi ha 42 anni, e l’annuncio della nascita del suo bebè non è ancora arrivata sui social ma in tv sì. E’ stata Caterina Balivo a dare il benvenuto al mondo al terzo figlio di Margot Sikabonyi, dopo averla avuta ospite nel suo programma La volta buona a poche settimana dal parto. 

Terzo fiocco azzurro per Margot Sikabonyi dopo Bruno James, nato dieci anni fa, e Leonardo arrivato nel 2017. >>>Margot Sikabonyi incinta a 42 anni, chi è il compagno di Maria di Un medico in famiglia

Margot Sikabonyi è nato il terzo figlio 

L’attrice è stata a lungo lontana dal set scegliendo di occuparsi di yoga ma anche di un talk dedicato alla maternità. Da mamma adesso di tre figli, l’esperienza di Margot Sikabonyi ha importanti fondamenta ma sono tante le donne che trovano spunto dalle sue riflessioni sui social e durante i suoi insegnamenti.

E’ molto riservata, lo è sempre stata ma per esempio si sa molto poco del suo compagno. Di recente Margot ha confidato che lui avrebbe voluto chiamare il bambino Charlie ma lei si è opposta, senza dubbio la scelta del nome spettava a lei, ed ecco che la sua felicità oggi con l’arrivo di Michele è immensa. 

In famiglia tutti volevano un altro maschio, l’attrice ha parlato dei suoi figli più grandi, felici di diventare fratelli ma solo se maschio. Bruno e Leonardo sono nati dalla storia d’amore con Jacopo Neri, è del suo attuale compagno che non si conosce ancora l’identità. Magari l’arrivo di un figlio è il momento giusto per le presentazioni ufficiali. 

Lei non ha mai smesso di recitare, sarebbe pronta come molti del cast, ma non tutti, a tornare sul set di Un medico in famiglia. I fan non vedono l’ora ma in questo momento Margot si gode questo momento magico. Un figlio a 42 anni cambia di nuovo la vita. Finito il matrimonio con Jacopo è arrivato poi l’annuncio della terza gravidanza che ha sorpreso tutti.

“E allora io adesso stavo appunto cercando come… Il modo giusto, giusto per raccontarvela: un fuoco d’artificio che scoppia dietro adesso, o qualcuno che arriva, fa le capriole, però non basta, non basta anche perché adesso sono tutti talmente sensazionali che…” così l’annuncio della dolce attesa, quasi senza trovare le parole giuste e adesso attendiamo le prime foto con il suo Michele.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.