Bellezze VIP

Michelle Hunziker al trucco per il lato B, ci svela qualche altro segreto

Michelle Hunziker svela che le truccano anche il lato B ma alla sua età non la batte davvero nessuno

Michelle Hunziker lato b

A 48 anni Michelle Hunziker con il suo lato B batte tutte ma non è una novità perché in tantissimi ricorderanno che è da quella famosa pubblicità che ha iniziato il suo percorso. Non aveva nemmeno 18 anni Michelle Hunziker quando la presero per posare per Roberta, il brand di intimo che fece impazzire tutti con i cartelloni pubblicitari. 

C’era Michelle Hunziker ma non si vedeva il suo viso, solo anni dopo, quando è diventata famosa, ha svelato che quel lato B così perfetto era il suo. Non si è mai lasciata andare e oggi che è nonna le sue “ciapet” in primo piano sono sempre perfette. Leggi anche Michelle Hunziker e Tronchetti Provera sono già una grande famiglia: in vacanza sullo yacht con tutte le loro figlie

Michelle Hunziker e il make up per il lato B

Ci lavora sodo Michelle Hunziker per mantenere alti i glutei, non solo duri allenamenti senza sosta ma anche una dieta ideale per corpo e mente. Si concede gli aperitivi nel fine settimana ma il resto dei giorni recupera tutto. Tra le storie di Instagram svela che la truccatrice passa il pennello anche lì dove la perfezione deve essere la stessa anche sotto la luce. 

Michelle Hunziker a 48 anni cambia brand, invece di Roberta è Triumph ma lei è sempre meravigliosa. Sensuale e mai volgare, sorridente e ammiccante, poi fa ridere tutti di gusto andando al trucco per il lato B. E’ la prima a pensare agli anni che sono passati, dal ’94 al 2025, lo urla lei stessa nel video che pubblica e poi si lascia truccare.

Mich ogni tanto svela qualche segretuccio del mondo dello spettacolo, delle modelle. Voi avreste mai immaginato il trucco al lato B? Qualcuno nota un buchino di cellulite sulla coscia ma ad averle le gambe della Hunziker, soprattutto alla sua età. Molti la considerano invece bionica, la sua tonicità supera tutte le altre donne, le colleghe che non possono di certo paragonarsi a lei. 

E’ la dimostrazione che lavorando bene e con costanza il corpo può reggere a lungo, poco importa se si è già nonne. Michelle Hunziker non vedeva l’ora di avere un nipotino e con il suo piccolo Cesare il sogno si è realizzato e lui potrà vantarsi di avere una delle nonne più belle in Italia e non solo. 

In lingerie la conduttrice mostra tutta la sua eleganza, questo è un altro aspetto da sottolineare perché è complicatissimo posare in intimo e piacere a tutti, anche alle donne. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.