Bellezze VIP

Michelle Hunziker: la villa per tutta la famiglia in vacanza e le foto rubate in spiaggia

Michelle Hunziker ha affittato una villa per tutta la famiglia, a Mykonos e a 48 anni in bikini in spiaggia lei è mozzafiato

michelle hunziker spiaggia

Michelle Hunziker è sempre così perfetta, lei in bikini in spiaggia anche nelle foto rubate dai paparazzi ma anche versione mamma e nonna. Sono giorni che vediamo Michelle Hunziker in Grecia, a Mykonos con tutta la famiglia ma la rivista Oggi pubblica le foto che la conduttrice non mostra e svela che ha preso in affitto una villa bellissima per tutta la famiglia.

C’è la famiglia al gran completo in Grecia, ci sono Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza con il piccolo Cesare, per qualche giorno è arrivato anche Eros Ramazzotti, ci sono Sole e Celeste Trussardi, all’appello sembra mancare l nuovo compagno di Michelle Hunziker, Nino Tronchetti Provera, ma questa non è una certezza. Qui le foto di Michelle Hunziker e Nino al mare tra baci e amore

Michelle Hunziker nonna perfetta a Mykons

Perfetta davvero perché in bikini a 48 anni è sempre spettacolare Michelle Hunziker. Qualche ritocchino, la dieta giusta e da sempre l’allenamento a cui non rinuncia, ovviamente la costanza premia e lei in due pezzi in spiaggia è bellissima anche negli scatti dei paparazzi.

Mich ha scelto il Lasti beach un club esclusivo sulla costa orientale della Grecia pe la sua vacanza con tutta la sua famiglia. Dolcissime le foto in spiaggia di Aurora che cambia il pannolino a Cesare, di Goffredo che nelle ore più calde porta via il piccolo e va nella villa. Sono gesti usuali di una famiglia come tante ma loro poi finiscono tra le pagine delle riviste di gossip. 

La Hunziker tra le storie Instagram mostra piccoli particolari della villa affittata per stare tutti insieme e sempre distanti da occhi indiscreti, almeno lì i paparazzi non possono entrare. Gli occhi però sono puntati sulla nuova coppia: Nino Tronchetti Provera è in quella villa? 

Nonna Michelle intanto si gode questo periodo meraviglioso dove tutto appare così perfetto. In passato ha spiegato che lei non mostrerà mai i momenti di bellezza, quelli non interessano a nessuno, le sue lacrime, le sue difficoltà non le racconterà mai. Non è semplice gestire una famiglia allargata, due matrimoni falliti, i figli, i nipoti, un nuovo amore in cui credere ancora una volta dopo tutte le delusioni.

Il compito della Hunziker è di far sorridere le persone, anche sui social, dove tutto appare sempre perfetto ma solo perché lei non mostra altro se non la forza di una donna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.