Bellezze VIP

Nicoletta Romanoff, quattro figli da tre compagni e mentre partoriva il medico criticava le sue scelte  

Nicoletta Romanoff è madre di quattro figli avuti da tre compagni diversi, per questo criticata, giudicata anche dal medico mentre stava partorendo l'ultima figlia

Nicoletta romanoff figli

E’ un giudizio che a Nicoletta Romanoff è pesato perché non se lo aspettava in quel momento. Stava partorendo il suo quarto figlio ed è stato il medico a criticare le sue scelte di madre. Nicoletta Romanoff ha quattro figli da tre uomini diversi, tre compagni che evidentemente sono stati importati nella sua vita ma lei a Vanity Fair racconta che più di tutto sono i suoi figli che le hanno sempre dato la forza.

L’attrice ha pubblicato un libro che racconta la sua vita, non mancano i momenti in cui racconta di dolori ancora presenti. Nicoletta Romanoff ne Il tralcio alla vite racconta la perdita del fratello quando lei aveva solo 18 anni. Leggi anche Nicoletta Romanoff festeggia il primo anniversario di matrimonio 

Nicoletta Romanoff la morte del fratello

Un lutto che non lascia spazio a molto altro, tutti i problemi diventano meno importanti. “Ho trattenuto tanto dolore, probabilmente per la paura di affrontarlo e per una certa immaturità di fondo: mi vergognavo di stare male e non volevo mostrarlo. Non volevo appesantire il dolore dei miei genitori che mi pesava tanto”.
Nicoletta Romanoff cercava di alleviare il dolore della madre e del madre e di fare luccicare tutto. Poi ha imparato che non c’è niente di male e che anzi bisogna anche mostrarsi vulnerabili. Bisogna essere autentici e lei ha imparato a farlo.

L’ha aiutata anche la fede ma oggi a 46 anni, Nicoletta madre di quattro figli parla anche del giudizio alla quale è purtroppo abituata. Non è certo stato solo il medico a giudicarla, continuano a farlo e lei lo sa bene ma in quel momento non si aspettava una cosa del genere.

Ha avuto due figli dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia, Francesco che è nato nel 1999 e Gabriele nel 2000; dalla bellissima storia d’amore con Giorgio Pasotti nel 2010 è nata Maria. Nel 2018 al nuovo compagno Federico Alverà ha dato una figlia, Anna.

Ed è stato durante la nascita della più piccola che Nicoletta Romanoff è stata giudicata senza giri di parole dal medico. “È un giudizio del quale sono purtroppo abituata. Certo, non me l’aspettavo in quel momento da un medico… ma che devi fare? In quel momento ho chiuso gli occhi e ho detto: Signore mio, meno male che tu non mi giudichi con questa severità”.

E’ ovviamente felice di essere madre di quattro figli, tutti desiderati, sono doni preziosi che le hanno impedito di soffrire. “Se non li avessi avuti forse avrei potuto piangere tutto il giorno e sfogarmi un po’, ma sarei stata costretta a fare a meno di loro: la vita è un equilibrio dove quello che ti viene tolto dall’altra parte ti viene restituito”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.