Per Belen prima uscita pubblica, con le amiche dopo il brutto momento

Belen è al ristorante, Chi pubblica le foto e mostra come sta e chi le sta sempre accanto

belen ristorante

Belen Rodriguez riprende in mano la sua vita, ci sono le foto della prima uscita pubblica dopo quanto accaduto. Un ricovero in ospedale breve per la showgirl argentina che adesso sta bene, che circondata da chi la protegge torna tra le pagine della rivista Chi. Nessun gossip questa volta, solo la serenità di Belen con le amiche, il suo sorriso dice tutto. Per un caso il ristorante scelto è ciò che le auguriamo, “La Gioia”. 

C’è ancora tanto odio nei confronti di Belen, sui social si leggono ancora commenti che non vorremmo vedere e da La volta buona c’è un appello, quello di evitare, quello di lasciarla in pace, perché se c’è chi non può fare niente per lei che almeno resti in silenzio. E sono invece spesso le donne, a volte anche chi è vicino al suo ambiente, a dare il peggio >>Stefano De Martino accanto a Belen: “non la lascia sola”

Belen Rodriguez al ristorante torna a sorridere

Belen torna gradualmente al suo linguaggio di sempre quello, dei social e a immagini che certificano il suo ritorno alla quotidianità. Capelli legati, trucco leggero, la serenità che le auguriamo di avere sempre, con lei c’è anche a sua manager storica, Antonia Achille. E’ un pranzo all’aperto, al caldo di una bella giornata a Milano. Il primo piatto goloso, tante chiacchiere e quel sorriso che distende il volto della showgirl. 

Si è detto tanto sulla sua vita negli ultimi giorni ma lei non dice niente, chi le sta accanto fa lo stesso. Si è detto che il no alla sua conduzione a L’Isola dei famosi l’abbia portata a un crollo, forse c’è altro, forse la tv non c’entra per niente. Ciò che piace davvero è che lei sia protetta, che accanto abbia l’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, che l’affetto tra loro non sia svanito, che il conduttore se ne prenda cura. 
Anche i genitori sono tornati per lei dall’Argentina, anche sua sorella Cecilia non ha perso un attimo ed è andata da lei ma tutto sempre senza aggiungere chiacchiere inutili, senza mostrare più del necessario.

Non le vogliamo vedere le foto che più settimanali di gossip hanno ricevuto e non hanno voluto pubblicare, quelle mentre si recava in ospedale. Vogliamo vedere foto come quelle pubblicate da Chi, di Belen che con le amiche sorride serena dopo un momento difficile, un momento che può capitare a tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.