Problemi per Francesca Fagnani, in strada in un momento per niente piacevole
Le foto di Francesca Fagnani mentre sembra discutere con un'agente della polizia musicale. Cosa è successo?
Giornata storta per Francesca Fagnani, capita a tutti ma lei è finita tra le pagine del settimanale Oggi con tutte le foto della apparente litigata. Chi ha discusso con la conduttrice di Belve? Da quanto riporta la rivista di gossip sembra che sia stata Francesca Fagnani ad arrabbiarsi di più. Ovvio, doveva difendersi da una multa.
La giornalista sta per tornare in tv su Rai 2 con il suo fortunato programma, avrà come prima ospite Belen, c’è grande attesa per la nuova edizione. Intanto, ecco apparire Francesca Fagnani in un momento per niente piacevole, un incontro con un’agente della polizia municipale >>> Francesca Fagnani stupisce con i jeans dei Peanuts ad Amici 25
Francesca Fagnani discute in strada con la polizia municipale?
Cosa è successo? La giornata è calda e si vede dall’abbigliamento di Francesca Fagnani ma di certo anche la discussione ha scaldato la conduttrice, ma sempre nei limiti. Sono i presenti che hanno raccontato cosa sarebbe accaduto e quale errore avrebbe commesso lei.
E’ una vigilessa che ha notato la sua auto lì dove non poteva sostare, non senza il permesso. Roma è piena di zone a traffico limitato, le Ztl che spaventano un po’ tutti ma sembra che l’Audi della conduttrice fosse lì senza il contrassegno ztl esposto.
Il settimanale in edicola questa settimana mostra le foto e racconta che la Fagnani avrebbe mostrato gli artigli. “Prima artigli e tono deciso, poi il tentativo di smorzare con voce più dolce e la belva, di colpo, è diventata un agnellino”, le foto sembrano confermare.
“Persino il portiere di un condominio è intervenuto in suo aiuto, ma la multa sembrava inevitabile” quindi aveva ragione? Forse no: “Alla fine Fagnani è risalita in macchina, un’Audi Q 5, ha fatto il giro dell’isolato e ha parcheggiato solo pochi metri più in là, ma sempre in zona Ztl (e sembra ancora senza permesso)”. Come sempre bisognerebbe sentire anche l’altra campana o capire quali sono le spiegazioni, le giustificazioni che la conduttrice Rai ha cercato di dare all’agente.
La multa l’avrà già pagata o alla fine è riuscita a fare capire tutto? Resta tutto nel mistero e magari qualcuno in una intervista le chiederà spiegazioni. E’ sempre il rovescio della medaglia dei personaggi famosi, hanno tanti privilegi ma poi finiscono tra le pagine del gossip per discussioni normalissime che capotano a tutti.
Per tutti gli appassionati di Belve la data di inizio è il 28 ottobre, come sempre di martedì sera su Rai 2.