Rebecca Manenti mamma e Jacqueline è diventata zia: la piccola nata in un giorno speciale
Rebecca Manenti ha dato alla luce la sua prima figlia e zia Jacqueline è zia! Una data speciale quella in cui la piccola è venuta al mondo
Un lieto evento ha portato una nuova gioia nella famiglia di Heather Parisi. La sua primogenita, Rebecca Manenti, nata nel 1994 dal matrimonio con Giorgio Manenti, ha dato alla luce la sua prima bambina. La piccola si chiama Sole ed è nata a Roma il 22 settembre 2025, presso la Casa di Cura Santa Famiglia, nel cuore del quartiere Prati.
Rebecca, dentista specializzata in ortodonzia, ha voluto condividere la sua felicità su Instagram scrivendo: “Il nostro Sole, 22.09.2025”, accompagnando le parole con alcuni teneri scatti dal post-parto. Emozionata, ha ringraziato l’intero team medico che l’ha seguita durante la gravidanza e il parto: “Grazie a voi che avete reso tutto magico e mi avete fatto sentire dalla prima ecografia al primo vagito sicura e protetta. Non finirò mai di ringraziarvi per la vostra professionalità e il vostro cuore”.
Accanto a lei, in questo momento speciale, c’è il compagno Carlo Franceschini, padre della neonata. Non sappiamo se Rebecca a differenza di Jacqueline abbia rapporti con sua mamma ma per il momento, la Parisi non si è sbilanciata in merito con degli auguri pubblici. Chi lo ha fatto invece, è Jacqueline, pazza di gioia.
Rebecca Manenti è diventata mamma
Tra i primi commenti alla notizia è arrivato quello della sorella Jacqueline Luna Di Giacomo, nata dal legame di Heather Parisi con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Jacqueline, che a sua volta è diventata mamma nel novembre 2024 del piccolo Enea, avuto a New York con il cantante Ultimo, ha scritto con ironia e tenerezza:
“Finalmente posso essere la zia figa da cui scapperà quando vorrà andare a ballare e io ovviamente la coprirò. Vi amo all’infinito”.
Nelle sue Stories, Jacqueline ha poi mostrato il momento in cui portava un mazzo di fiori in clinica per Sole, commentando: “Sono sparita perché lunedì… è nata Sole”.
Con la nascita della bambina, Ultimo diventa quindi per la prima volta zio, un ruolo che si aggiunge a quello – ancora fresco – di papà. Il giorno della nascita non è casuale e aggiunge un tocco di magia a questo lieto evento. La piccola Sole è venuta al mondo proprio il 22 settembre, una data particolarmente significativa per Ultimo. Il cantante romano ha infatti inciso uno dei suoi brani più amati, “22 settembre”, uscito nel 2020 e diventato un simbolo di rinascita e speranza per tanti fan.
Per questo motivo, il destino ha voluto che la prima nipotina di Ultimo nascesse proprio nel giorno che per lui rappresenta già un’emozione profonda e indimenticabile. Forse non solo una coincidenza visto che anche Rebecca Manenti è una gran fan di suo cognato. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a tutta la famiglia.