Rita Rusic svela ogni quanto mangia la pasta, per questo è così in forma alla sua età
Rita Rusic ha 65 anni e fa invidia a tante giovanissime. Uno dei suo segreti di bellezza è la pasta
Ogni volta che Rita Rusic la vediamo apparire in tv genera invidia anche a tante giovanissime. A 65 anni la sua forma fisica è incredibile ma lei ha ovviamente i suoi segreti di bellezza. Cosa mangia Rita Rusic e soprattutto la pasta così amata e così odiata la mangia tutti i giorni? Lei non dice molto ma in uno dei suoi ultimi post mostra quel piatto di spaghetti allo scoglio che gusta fino all’ultima forchettata.
Rita Rusic aggiunge subito ogni quanto mangia la pasta. Secondo voi? La maggior parte degli italiani mangia pasta tutti i giorni, carboidrati senza controllo, lei svela cosa fa. Leggi anche Rita Rusic e la sorella a Verissimo raccontano delle violenze viste e vissute
Rita Rusic e il segreto della pasta
La sua è una provocazione o il desiderio di condividere una sua abitudine ma Rita Rusic mentre mostra quanto le piace la pasta scrive: “Mangio pasta una volta al mese”. Solo una volta al mese? Questo significa che fa tanta attenzioni ai carboidrati perché se mangia gli spaghetti solo ogni 30 giorni anche per il pane, la pizza, i dolci sarà la stessa cosa.
Non si resta così belle e in gran forma a 65 anni senza fare sacrifici. Lo ripetiamo spesso che la costanza è alla base di tutto. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha un corpo che lascia di stucco ma ovviamente si tiene in forma anche un allenamento quotidiano. Basta anche poco ma ogni giorno.
La dieta sana ed equilibrata, evidentemente le proteine che predilige rispetto alla pasta e al pane. Le lunghe camminate che fanno perdere calorie, rendono sereni e in parte tonificano e non a caso Rita sui social regala consigli sul come rinforzare i muscoli e non cedere al tempo che passa.
I risultati su di lei sono evidente e in bikini ogni estate appare molto più giovane della sua età. Gli ammiratori non le mancano ma lei dal 2020 è legata a Cristiano Di Luzio che ha 30 anni meno di lei ma per loro non c’è alcuna preoccupazione.
Basta seguire la sua pagina social per cercare di imitarla con le varie serie di esercizi ad iniziare da squat e affondi. Certo avrà anche altri segreti di bellezza ma alcuni sono alla portata di tutti. Pronti a rinunciare alla pasta e al pane tutti i giorni lasciandosi andare a un bel piatto di spaghetti solo tra un mese?