Bellezze VIP

Stefano Accorsi ha un fisico pazzesco con il coffee time, spiega tutto il suo personal trainer

Stefano Accorsi ha un fisico incredibile costruito con la routine del caffè. Spiega tutto il suo personal trainer

Stefano Accorsi dieta allenamento

Stefano Accorsi ha 54 anni e il suo corpo così trasformato lo possono ammirare tutti, l’attore fiero mostra un fisico incredibile sui social. Il segreto per questo risultato lo svela il suo personal trainer parlando di routine del caffè. Pensate che Stefano Accorsi abbia semplicemente seguito una dieta partendo dal caffè? Vi sbagliate, si tratta di un livello successivo ma per arrivarci non è poi così semplice.

La costanza premia sempre ma se è solo da poco tempo che Stefano Accorsi mostra quel fisico, è invece dal 2015 che ci sta lavorando. C’è un programma personalizzato dietro tutto questo, che si chiama appunto “coffee time”. Leggi anche Bianca Vitali e Stefano Accorsi è nato il secondo figlio e mostrano subito le foto

Stefano Accorsi la routine del caffè per ottenere il suo fisico 

E’ Antonio Saccinto il personal trainer che ha portato Stefano Accorsi a questo livello, quello successivo, come dice lui. Alla rivista Gente spiega che dietro ci sono gli inevitabili sacrifici, anche quello di alzarsi quando spesso tutti dormono ancora. 

“Ci troviamo ogni mattina dalle 5.30 alle 7, in palestra o da remoto quando è in trasferta per lavoro” ed è solo l’inizio. Voi vi alzereste all’alba per scolpire il corpo? In realtà non si tratta solo di questo, una disciplina ferrea sì ma non si tratta di culto del fisico o almeno non solo di quello.

Il coach dell’attore spiega: “È un training creato su misura per lui, con l’obiettivo di migliorare longevità, equilibrio, qualità e stile di vita”. Quindi, non solo corpo ma anche mente, anzi forse tutto parte proprio da lì, una filosofia di vita diversa: “Stefano si allena per un benessere completo che comprende anima, testa e corpo” e non è per niente banale.

Si chiama Coffee Time Workout perché, proprio come il caffè, va “consumato” ogni giorno al mattino presto e un anno fa su Men’s Health Saccinto parlando proprio dell’allenamento di Accorsi ha spiegato: “The Mind is Primary è il mio motto. Al corpo interessano poco gli esercizi che fai in palestra. Se non hai ben chiaro nella testa il perché ti alleni, non puoi ottenere nulla”. Ed ecco la routine tra chiacchiere e caffè: 100 push up – 100 squat – 100 reverse crunch- 2 minuti di plank.

Proseguendo: “Stefano visualizza il risultato e si dedica totalmente a quello scopo, che sia aumentare il volume dei muscoli o asciugare il fisico abbandonando pesi e proteine per 5 o 6 mesi a favore di un incremento del lavoro cardio”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.