Stefano De Martino in viaggio col figlio: Santiago più cresce e più diventa uguale al papà
Sono le foto che Stefano De Martino vorrebbe restassero private, quelle con suo figlio Santiago, ma comprende che non è possibile
Stefano De Martino è stato molto chiaro nella sua ultima intervista, ci sono foto che vorrebbe fossero private davvero, come quelle con suo figlio Santiago, ma comprende che è il rovescio della medaglia. Sa di essere un privilegiato, mette in conto quindi che la sua vita privata è spesso tra le pagine del gossip ma i momenti con suo figlio e gli altri momenti intimi li vorrebbe solo per se stesso.
E invece più spesso di quanto lui possa immaginare gli scatti con Santiago, anche quando vanno all’estero per una breve vacanza, finiscono sulle riviste. E’ il settimanale Oggi che pubblica le foto di Stefano De Martino con suo figlio in un nuovo viaggio a Londra >>>>Stefano De Martino pentito, Caroline avrebbe scoperto che l’ha tradita: è sempre la stessa storia
Stefano De Martino in viaggio con Santiago
Il figlio di Stefano De Martino ha 12 anni, cresce in fretta e somiglia sempre di più al conduttore. Tra loro il legame è sempre stato speciale, sono cresciuti insieme ma la complicità l’ex ballerino la conquista anno dopo anno. Sono tornati a Londra, è uno dei loro posti preferiti, doveva essere un viaggio molto riservato e invece i paparazzi li hanno sorpresi anche lì.
Lontano da tutti, solo loro due come amano da fare da sempre, al riparo da occhi indiscreti o quasi. A Londra Stefano De Martino pensa sempre di essere protetto dalla curiosità della gente, lì non è famoso e invece c’è chi scatta foto e ruba quei momenti di normalità che lui adora ritagliarsi con il suo ragazzo.
Santiago è davvero molto simile al padre, sembrano condividere anche l’abbigliamento, lo stesso stile, un look casual per le vie londinesi. La somiglianza fisica c’è tutta e la sintonia tra loro è sempre perfetta. Sono foto bellissime che svelano ancora una volta il profondo legame tra padre e figlio.
Non si può dire che Santiago non abbia ereditato dai genitori la voglia di fare spettacolo, fa infatti parte di una band, suona la chitarra, canta, è un vero appassionato di musica.
Nonostante la separazione o le varie separazioni tra Stefano e Belen il legame con Santiago non ne ha risentito, anche se la Rodriguez in passato ha confidato che suo figlio ha dovuto superare momenti difficili.
Il conduttore vive principalmente a Roma da quando conduce Affari Tuoi ma Milano dove vive suo figlio è la seconda città, spesso l’estero è il loro modo di stare lontani da tutti.