Valeria Marini vende la sua casa a Milano per dare una dimostrazione concreta a mamma Gianna?
Valeria Marini sta cercando di fare di tutto per aiutare sua madre e far pace, anche per qusto ha venduto la casa di Milano? Cosa è emerso
La notizia ha sorpreso molti: Valeria Marini ha deciso di mettere in vendita il suo appartamento di lusso a Milano, in Corso Como, una delle zone più esclusive della città. Un gesto che va ben oltre il semplice affare immobiliare. Dietro questa scelta, infatti, ci sarebbe la volontà di aiutare sua madre, Gianna Orrù, finita in gravi difficoltà economiche dopo essere stata truffata per oltre 300.000 euro.
Ciò che rende la vicenda ancora più toccante è il fatto che madre e figlia non si parlano da mesi. Gianna ha rotto ogni contatto con Valeria e ha dichiarato pubblicamente di non voler più avere rapporti con lei. Eppure, nonostante il gelo tra loro, la showgirl avrebbe scelto comunque di intervenire in modo concreto, mettendo in vendita un bene importante per sostenerla nei costosi procedimenti legali legati alla truffa. Quando a Valeria Marini è stato chiesto se è lei a pagare le spese legali di sua madre, ha detto di non voler rispondere, scegliendo il silenzio. >>> La madre di Valeria Marini in lacrime: “Ho dedicato la mia vita ai figli, non lo farei più”
Valeria Marini: un altro gesto concreto per sua madre?
Si legge sulla rivista Oggi: “Ma cosa spinge la diva a separarsi dal suo prestigioso pied-à-terre milanese? La motivazione sarebbe da ricercare nei guai finanziari che hanno travolto la madre, vittima di una devastante truffa da centinaia di migliaia di euro. Con il ricavato della vendita, Valeria Marini potrebbe tendere una mano concreta alla donna che l’ha cresciuta, aiutandola ad affrontare spese legali, processi e conti in rosso“.
Nonostante da mesi i rapporti tra le due siano interrotti — con Gianna che ha dichiarato pubblicamente di non voler più vedere né parlare con la figlia — Valeria avrebbe comunque deciso di agire per il suo bene. Il ricavato della vendita servirebbe infatti a sostenere la madre nelle spese legali e nei procedimenti legati alla vicenda giudiziaria, oltre che ad aiutarla a ripianare i debiti accumulati. Per il momento Valeria Marini non ha voluto commentare questa notizia.
Tra l’altro una delle accuse principali che la mamma della soubrette le ha mosso, è proprio quella di aver raccontato molte delle cose private sui giornali. E forse questa notizia trapelata nelle ultime ore non farà piacere alla signora Orrù e potrebbe inclinare ancora il rapporto con Valeria Marini, invece che riavvicinare le due donne.