Grande Fratello 11, concepito un bebè in casa?


Circolano dei pettegolezzi sulla presunta gravidanza di Ilaria, ex concorrente del Grande Fratello 11, e fidanzata di Pietro Titone. Stando a quanto ha rivelato una cara amica della bella toscana Ilaria potrebbe essere incinta. E sapete dove è stato concepito il bimbo? Nella casa del Grande Fratello. Dobbiamo crederci? A sentir parlare Lisa Tusa sembrerebbe proprio di si. Ecco le sue parole:

“so che mi beccherò una lavata di capo, ma Ilaria sa che non riesco a frenare l’entusiasmo. Sembra che in questi giorni abbia avuto un piccolo ritardo. Piccolo, ci tengo a precisarlo perchè non voglio esssere io a dare allarmi o annunci azzardati. Tra l’altro, se i sospetti fossero fondati, la creatura sarebbe stata concepita nella Casa. Ora c’è solo una certezza. Se ci fosse un bambino in arrivo, non sarebbe desiderato di più.”

Sarebbe  questa la prima volta  nella casa più spiata d’Italia: una bebè concepito sotto lo sguardo delle telecamere e di milioni di telespettatori…

Continua ancora l’amica di Pietro e Ilaria:


“Pietro e Ilaria si vogliono bene e, se questa fosse una notizia, la prenderebbero come una benedizione. I due si sono detti pronti ad accettare con gioia qualsiasi evenienza, certi che sarà il loro amore a creare le condizioni affinchè tutto vada bene. Sarà il test a darci conferme. Ogni supposizione lascia il tempo che trova.”

Filomena Procopio


Ultime Notizie Flash su Instagram


1 commento per “Grande Fratello 11, concepito un bebè in casa?”

  1. 10 Maggio 2012

    annunci…

    […]Grande Fratello 11, concepito un bebè in casa? | Ultime Notizie Flash[…]…

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close