Coppie VIP

Grande Fratello 11, concepito un bebè in casa?

Circolano dei pettegolezzi sulla presunta gravidanza di Ilaria, ex concorrente del Grande Fratello 11, e fidanzata di Pietro Titone. Stando a quanto ha rivelato una cara amica della bella toscana Ilaria potrebbe essere incinta. E sapete dove è stato concepito il bimbo? Nella casa del Grande Fratello. Dobbiamo crederci? A sentir parlare Lisa Tusa sembrerebbe […]

Circolano dei pettegolezzi sulla presunta gravidanza di Ilaria, ex concorrente del Grande Fratello 11, e fidanzata di Pietro Titone. Stando a quanto ha rivelato una cara amica della bella toscana Ilaria potrebbe essere incinta. E sapete dove è stato concepito il bimbo? Nella casa del Grande Fratello. Dobbiamo crederci? A sentir parlare Lisa Tusa sembrerebbe proprio di si. Ecco le sue parole:

“so che mi beccherò una lavata di capo, ma Ilaria sa che non riesco a frenare l’entusiasmo. Sembra che in questi giorni abbia avuto un piccolo ritardo. Piccolo, ci tengo a precisarlo perchè non voglio esssere io a dare allarmi o annunci azzardati. Tra l’altro, se i sospetti fossero fondati, la creatura sarebbe stata concepita nella Casa. Ora c’è solo una certezza. Se ci fosse un bambino in arrivo, non sarebbe desiderato di più.”

Sarebbe  questa la prima volta  nella casa più spiata d’Italia: una bebè concepito sotto lo sguardo delle telecamere e di milioni di telespettatori…

Continua ancora l’amica di Pietro e Ilaria:

“Pietro e Ilaria si vogliono bene e, se questa fosse una notizia, la prenderebbero come una benedizione. I due si sono detti pronti ad accettare con gioia qualsiasi evenienza, certi che sarà il loro amore a creare le condizioni affinchè tutto vada bene. Sarà il test a darci conferme. Ogni supposizione lascia il tempo che trova.”

Filomena Procopio




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, concepito un bebè in casa?

  1. Pingback: annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.