Breaking Dawn, Robert Pattinson e Kristen Stewart vediamo la loro prima volta


Se avete letto il quarto libro della saga di Twilight, Breaking Dawn, saprete benissimo quello che succederà tra Edward ( Robert Pattinson) e Bella ( Kristen Stewart). E’ inutile quindi dire che dopo le riprese delle scene hot tra i due il web si è popolato di fotografie. Sappiamo bene che dopo i primi 3 capitoli all’insegna di soli baci e nulla di più, in questo quarto, tra i due protagonisti ci sarebbe stato dell’altro. Del resto, Bella e il suo vampiro avranno una bambina. Non poteva essere concepita se non con un sano rapporto sessuale. E considerando il fatto che Edward è pur sempre un vampiro la sua passione non sarà di certo quella di un tipico essere umano…Arriva così la “prima volta”. Non che siamo tutti lì in attesa come dei guardoni però questo amore ancora non aveva la ciliegina sulla torta. Un pò di sano sesso fa sempre bene! Inutile dire che gli appassionati della saga della Meyer, e anche i fans di Robert e Kristen, frugano sul web alla ricerca di tutto quello che possono trovare. Dalle foto di queste scene definite hot, ai video rubati magari sul set che poi qualcuno ha messo su internet. Insomma anche nel caso di Breaking Dawn come nel passato scoppia la Pattinson- Stewart mania. Ma vediamo una di queste foto hot che circolano sul web:

Chi ha letto il libro della scrittice americana saprà già che le scene di sesso sono descritte con un’altissima dose di erotismo. La trasposizione cinematografica però  sarà più casta anche per ammissione degli stessi attori. Qualche tempo fa anche Robert aveva detto che se si fossero fatte delle scene come quelle descritte nel romanzo gran parte dei fans non lo avrebbero potuto vedere: il film avrebbe rischiato di essere vietato ai minori.

Pensate che ancora mancano dei mesi alla fine delle riprese di Breaking Dawn ma la febbre sale sempre di più…Robert e Kristen sono davvero due degli attori più amati, questo è sicuro.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close