Coppie VIP

Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano del sesso in Breaking Dawn

Di Robert Pattinson e Kristen Stewart non si finisce mai di parlare anche perchè i loro fans vanno a caccia di ultime notizie su ogni possibile sito web che parli di loro. Robert e Kristen insieme si concedono alle domande dei giornalisti ma anche dei loro fans. Che stiano insieme è cosa certa anche se […]


Di Robert Pattinson e Kristen Stewart non si finisce mai di parlare anche perchè i loro fans vanno a caccia di ultime notizie su ogni possibile sito web che parli di loro. Robert e Kristen insieme si concedono alle domande dei giornalisti ma anche dei loro fans. Che stiano insieme è cosa certa anche se molto spesso si cerca di fare del gossip: si sono lasciati, lui ha tradito lei, lei ha tradito lui…Ma ecco che si torna a parlare del loro amore, di quello reale ma soprattutto di quello della fantasia. Come è stato girare Breaking Dawn? Robert dice che lavorare con la Stewart è sempre molto piacevole e che le piacerebbe fare anche qualcos’altro insieme a lei. E poi si parla anche di sesso…

Un bambino un tantino troppo sveglio per la sua età chiede a Pattinson se gli sia piaciuto fare sesso con Kristen  o meglio con Bella… “Lo sguardo sul tuo viso mi fa pensare che mi stai chiedendo qualcos’altro. Scherzo, mi piacciono i bambini. Mi piace fare scene con loro.” Questa la risposta dell’attore al maliziosetto bambino.

“Abbiamo fatto sesso, abbiamo avuto un bambino e ci siamo sposati prima. Jacob si innamora della neonata, poi proviamo a ucciderci uno con l’altro, e non succede niente. Ah ma questa è la seconda parte.” Forse chi ha fatto la domanda sperava in qualche indiscrezione sul privato ma i due attori stanno sempre molto attenti nel dare le loro risposte.

Non si sbilanciano anche se poi la sua dichirazione di stima Robert la fa alla sua amata. Dice che gli piacerebbe lavorare con lei, fare dell’altro dopo i 4 film della saga di Twilight. Qualcuno regalerà alla coppia questa possibilità? Di certo sono la coppia più amata di Hollywood e soprattutto quando sono insieme sembrano davvero imbattibii.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano del sesso in Breaking Dawn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.