Coppie VIP

La strana coppia: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, stanno insieme oppure no?

Vi ricordate i tempi in ci due ragazzi annunciavano il loro fidanzamento e solo dopo di allora potevamo vederli andare in giro mano nella mano e scambiarsi tenere effusioni? Bene che quei tempi fossero finiti lo sapevamo da un bel pò ma che addirittura facessimo difficoltà a capire se due persone stanno insieme oppure no…E’ […]


Vi ricordate i tempi in ci due ragazzi annunciavano il loro fidanzamento e solo dopo di allora potevamo vederli andare in giro mano nella mano e scambiarsi tenere effusioni? Bene che quei tempi fossero finiti lo sapevamo da un bel pò ma che addirittura facessimo difficoltà a capire se due persone stanno insieme oppure no…E’ il caso di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I nostri campioni di noto sono attualmente single, in teoria, ma tra di loro sembra ci sia un bel feeling. I paparazzi si sforzano a beccare i due insieme, e il loro lavoro è facilitato anche dalla coppia che se ne va in giro insieme per l’Italia. Ora però tutti ci chiediamo, forse ce lo chiediamo dall’inizio di questa storia: ma cosa bolle in pentola? Filippo e Federica sono una coppia o no? La verità la racconta Filippo che intervistato da La gazzetta dello sport cerca di chiarire la natura del rapporto.

Quando tutto ebbe inizio- era difficile credere che in così poco tempo tra i due fosse nato qualcosa e invece di ritorno dal mondiale di nuoto ecco le grandi novità. Fede lascia Luca Marin che torna arrabbiatissimo dalla Cina lanciando accuse al suo compagno di squadra e alla sua ex fidanzata. Filippo dice che è fidanzatissimo ma tempo di tornare in Italia lascia la sua fidanzata Cristina e poi…Eccoli insieme prima al compleanno di Federica a Roma e poi ancora in giro per l’Italia, ultima tappa il palio di Siena dove addirittura i due si sono scambiati un bacio.

La verità di Filippo ci pensa Magnini questa volta a chiarire quello che è stato e quello che sarà. Lui e Federica si stanno semplicemente frequentando quindi per ora si dicono single. Che ci sia un grande interesse è chiaro ma pare che prima di sentire la parola fidanzamento bisognerà aspettare e anche tanto. Filippo e la sua ex si sono lasciati in malo modo e lei lo ha accusato di essere una persona ambigua. Per ora i due hanno deciso di non condividere con gli altri i loro sentimenti: meglio quindi evitare di baciarsi in pubblico.

( foto tratta dalla rivista Chi)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.