Coppie VIP

Belen Rodriguez sposerà presto Fabrizio Corona

Belen Rodriguez non vede l’ora di sposare il suo Fabrizio Corona. E’ sicura la showgirl argentina, lei e Corona sono più uniti che mai, la bufera che puntualmente ha attraversato il loro rapporto, oggi è solo un lontano ricordo. Personaggi del piccolo schermo, i due non perdono occasione per far parlare della loro vita privata. […]


Belen Rodriguez non vede l’ora di sposare il suo Fabrizio Corona. E’ sicura la showgirl argentina, lei e Corona sono più uniti che mai, la bufera che puntualmente ha attraversato il loro rapporto, oggi è solo un lontano ricordo. Personaggi del piccolo schermo, i due non perdono occasione per far parlare della loro vita privata. Il carattere impetuoso di Fabrizio lo ha spinto spesso a cacciarsi nei guai, denunce, liti e ritiro della patente, tutto fa gossip se il protagonista è lui. In tv fa il boom di ascolti, sa tenere il palco meglio di molti conduttori, e ogni sua opinione espressa è sempre un fulmine a ciel sereno.

Belen è la showgirl più pagata, tutti i programmi se la contendono. Versatile e completa, è tra le poche a saper fare tutto. Sa condurre, incanta il pubblico con la sua voce e ammalia con le sue movenze da ballerina. Quest’anno vedremo la Rodriguez alla conduzione di Colorado, al posto di Rossella Brescia, e poi all’inizio del prossimo anno prenderà il posto di Geppi Gucciari nel programma Italia’s Got Talent, lo show di nuovi talenti con Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti. Successi lavorativi che adesso Belen vuole coniugare con la vita privata: sposare Fabrizio e creare con lui una famiglia, è questo il desiderio della coppia. Purtroppo ad oggi c’è un ostacolo difficile da superare, Fabrizio infatti non ha ancora ottenuto il divorzio dall’ex Mina Moric. Nonostante i numerosi litigi della coppia, finiti spesso sulle pagine dei giornali, l’ex conduttrice del Festival di Sanremo dice di essere sempre innamorata del suo compagno il quale sembra aver messo la testa apposto. Belen dichiara dunque a gran voce che se il matrimonio con Corona non è stato ancora celebrato è solo perché sono in attesa di ottenere il divorzio.

Non rimane che augurare alla coppia di realizzare al più presto il loro sogno d’amore e di vivere sotto la luce del sole, con Corona e Belen si sa, la tempesta è sempre dietro l’angolo.

Leggi anche: Nina Moric regala foto hot con il suo nuovo compagno



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez sposerà presto Fabrizio Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.