Coppie VIP

Kate Middleton incinta, William pazzo di gioia

Kate Middleton è incinta e tutti sono impazziti per la gioia, ma la notizia è ancora ufficiosa, mentre gli inglesi già scommettono sui particolari


Tutti pazzi di gioia a Buckingham Palace e più di tutti lo sono il principe William e la sua bella e giovane moglie Kate Middleton. Il motivo di tanta emozione sarebbe nascosto nel dolce segreto che nasconde il ventre della sposina ammirata da tutti.

Kate Middleton è incinta, non vi è alcuna certezza che la futura regina d’Inghilterra sia in dolce attesa ma ufficiosamente la notizia è ormai di dominio pubblico.

Gli amici di William e Kate confermano che “sono tutti impazziti di gioia”. La bella notizia sta viaggiando velocemente ma non c’è stata ancora nessuna conferma “Reale”. Tutti aspettano l’ufficiale annuncio del ginecologo di Corte.

Kate e William sono sempre apparsi molto innamorati ma i pettegolezzi negli ultimi tempi si sprecavano, per qualcuno il principe era troppo attratto dall’alcol e più felice di passare il suo tempo con gli amici che a casa con la moglie. Ma se Kate adesso è davvero in dolce attesa le malelingue non avrebbero più altro da dire.

La gravidanza di Kate arriverebbe davvero nel momento più giusto considerando il recente ed ennesimo scandalo ad opera di Harry, le sue foto nude sono apparse sulle copertine di tutti i giornali scandalistici.

Ma mentre a Buckingham Palace sono in attesa che la notizia venga confermata, così come il buono stato di salute di Kate, i bookmaker hanno già iniziato con le scommesse. Tutti pronti a giocare e a guadagnarci qualcosa in caso di scelta azzeccata. Così c’è chi scommette sulla nascita entro il 2013, ma non mancano quelle più strane. E’ data a 8,00 la vittoria se la bimba si chiamerà Frances, se si tratterà di John la vittoria è data a 9,00. Ma se Kate dovesse mettere al mondo due gemelli la posta varrà 51 volte in più. Poi colore dei capelli, peso, tempo di travaglio e scelta del tipo di parto. Insomma tutto lascia intendere che Kate sia incinta davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.