Coppie VIP

Belen è incinta? Stefano De Martino dice di no

Tutti parlano della gravidanza di Belen Rodriguez ma finalmente arrivano le parole di uno dei diretti interessati: Stefano De Martino intervistato da Gente racconta la sua versione


Se da un lato arrivano le continue voci di corridoio sulla gravidanza di Belen Rodriguez, incluse le soffiate di Fabrizio Corona, dall’altro arrivano le smentite da uno dei diretti interessati. E visto che Stefano De Martino dovrebbe essere il padre di questa creatura supponiamo che la sua tra le tante voci sia quella più credibile. Nel prossimo numero di Gente, quello in edicola a partire da lunedì, potrete leggere una lunga intervista rilasciata proprio da Stefano. I giornalisti non potevano di certo evitare di fare la fatidica domanda: Belen è incinta? A quanto pare Stefano avrebbe dato la sua risposta che non è quella che potevamo aspettarci. Possibile che Corona e i suoi amichetti abbiano floppato? Concedeteci il termine poco fine per chi scrive ma che rende a pieno l’idea.

Belen non conferma nè smentisce ma perchè i comici di Colorado, giusto per citare alcune fonti, avrebbero dovuto inventarsi delle rivelazioni fatte dalla show girl dicendo anche di aver festeggiato per il lieto evento? Di certo tra persone legate a lei solo da motivi lavorativi e il suo fidanzato puntiamo su quest’ultimo credendo che possa essere solo lui a sapere la verità sulla questione.

Ecco cosa dice Setfano di Belen: “La amo, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. E’ quella la direzione che vogliamo prendere“. E sulla maternità di cui tanto si parla? Stefano dice di esser pazzo di lei ma chiude: “non è incinta”. Cosa pensare? Per ora non possiamo far altro che fidarci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.