Coppie VIP

Raffaella Fico a Mario Balotelli: “Sposami o ti lascio”

Raffaella Fico vuole sposare Mario Balotelli e minaccia: se non sarà così potrebbe mollarlo


Mancano ormai poche settimane all’arrivo del bebè in casa Fico-Balotelli e forse gli ormoni fanno qualche scherzetto. La bella Raffaella infatti dopo mesi in cui ha portato il nascituro o la nascitura in grembo non ce la fa più e sbotta. Mario Balotelli deve prendere una decisione importante. Dovrà decidere se sposarla o se mettere fine una volta per sempre a questa storia. Come mai? La Fico è stufa dopo aver passato tutti i mesi della gravidanza da sola e così dalle colonne di Diva e Donna lancia il suo accorato appello. E’ tempo di crescere, di diventare maturi e questo passo verso il mondo dei grandi ha per Raffaella un solo nome. Si chiama matrimonio: Balotelli deve chiederle di diventare sua moglie.

Più che una richiesta sembra un ultimatum. Diciamo che non è bellissimo che una donna arrivi a fare una simile richiesta tramite giornali ma del resto questa storia è sempre stata mediatica per cui non ci stupiamo della nuova scelta della Fico. La soubrette napoletana sarebbe stufa: ha passato tutti questi lunghi mesi da sola e forse, dopo il perdono e la pace fatta con l’attaccante del City, pensava che le cose sarebbero andate in modo diverso. E invece a quanto pare non sono tutte rose e fiori e la relazione non va a gonfie vele.

Ma Raffaella non dovrebbe pensare al bambino che sta per nascere? Probabilmente dopo l’arrivo del cucciolotto Super Mario potrebe decidersi a fare il grande passo ma non dimentichiamo mai che Balotelli è giovanissimo e che forse di abito bianco, confetti, riso e simili non vuole ancora saperne molto. Come andrà a finire questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.